herpes zoster+digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
graziama
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 aprile 2014, 6:00
Località:

herpes zoster+digiuno

Messaggio da graziama »

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo, avrei, se possibile, una domanda da porre:
da onnivora sono diventata vegana/crudista all'80% transitando dalla macrobiotica ormai da tre anni. Mi sono sempre documentata da sola, ho letto tutti i libri Ehret e sto bene. 5/6 mesi fa ho digiunato per 7 giorni e stavo bene, anzi avrei continuato anche perché assolutamente non ho avuto diaree, vomiti ect. ero normale. L'unica cosa che mi è comparso sulla schiena destra e che non mi ero nemmeno accorta una forma leggera, ma estesa, di herpes senza quasi prurito. Ovviamente non l'ho curata con farmaci però ho ripreso a mangiare credendo a una debolezza eccessiva. Piano piano l'eritema è scomparso ma ancora adesso dopo tutti questi mesi ho ancora una macchia. Devo fare qualcosa? grazie infinite, cordialità.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: herpes zoster+digiuno

Messaggio da luciano »

Probabilmente il digiuno stava buttando fuori delle tossine, e fermando il digiuno non sono sta espulse completamente.
E' una mia ipotesi, non suffragata da esperienza mia personale.
Probabilmente se avessi continuato si sarebbe sviluppato completamente per poi andarsene per sempre.

Non è detto che con la corretta alimentazione la macchia non svanisca nel tempo.

Oppure in futuro, quando vorrai fare un nuovo digiuno, potresti osservare se ci saranno ulteriori cambiamenti in quell'area.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti