Digiuno secco

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Digiuno secco

Messaggio da sorvolando »

Ciao a tutti, sto preparandomi per un digiuno secco, senza acqua o esseno, non so bene come si chiami, qualcuno ha esperienze in proposito da condividere ?
Ho cercato l’argomento senza però trovare nulla.
Mi sembra di ricordare un digiuno di Luciano senz’acqua di dieci giorni, era di molti anni indietro, ma non ne sono certa...
A questo proposito sto facendo anche clisteri al caffè, ed ho trovato un tipo di caffè verde e poco tostato che pare sia consigliabile, ci chiama :
THERAPY COFFEE COR-VITAL USD CERTIFIED ORGANIC COFFEE
se mi riesce allego la foto
Cosa ne pensate ? Grazie :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Digiuno secco

Messaggio da luciano »

Ciao Sorvolando,
si feci un digiuno secco circa dieci anni fa, ricordi bene.

Non ho verificato seriamente i benefici allora, l'ho preso come una sfida, un delirio dell'ego... :D

Riguardo a quel caffè non saprei cosa dirti. Le caratteristiche per un clistere di caffè sono il fatto che sia bio, non tostato eccessivamente per il massimo beneficio.

Io uso quelli bio che trovo nei supermercati, mi sono trovato bene, anche se non sono al livello di quello che proponi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti