Voglia di penne al pomodoro e basilico

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

30 giugno 2012, 20:29

quasar2012 ha scritto:Ma questo succo di pomodoro e' stato preso in sostituzione del pasto con frutta? Voglio dire se mi prende l'attacco di fame alle 5 di pom me lo posso fare lo stesso? Scusate non ho ancora il libro.... Arriva lunedi'. Sono curiosissimo
Questo succo io me lo faccio quando mi viene voglia di pasta e non voglio soddisfarla, quel succo mi è d'aiuto.

Puoi fartelo quando vuoi e poi mangiare pure la frutta o la verdura, dopo una decina di minuti è meglio.
quasar2012
Newbie
Newbie

1 luglio 2012, 16:04

Ragazzi scusate sono solo 3 giorni che adotto mezza dieta ehret arnold e oggi ho espulso molto muco dal naso e dalle feci e' normale???
Poi per muco cosa intendete muco cioe' sostanza grasso/oleosa filante! Scusate lo schifo perche questo ho visto uscire da me
:D
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

1 luglio 2012, 21:29

Se ce l'hai nel corpo con il sistema di guarigione esce.
E' quello che intende Ehret con puliti fuori e puliti dentro. :D
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post

22 luglio 2019, 12:18

la mia domanda dopo tanti anni di questo post è: ma visto che la carota è classificata come carboidrato complesso quindi contenente amido,e il pomodoro fruttortaggio,a quanto ho letto non è una combinazione errata che va in conflitto fermentazione acida??il pomodoro combina con proteine?? sbaglio??
Rispondi
  • Informazione