Voglia di penne al pomodoro e basilico

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

quasar2012 ha scritto:Ma questo succo di pomodoro e' stato preso in sostituzione del pasto con frutta? Voglio dire se mi prende l'attacco di fame alle 5 di pom me lo posso fare lo stesso? Scusate non ho ancora il libro.... Arriva lunedi'. Sono curiosissimo
Questo succo io me lo faccio quando mi viene voglia di pasta e non voglio soddisfarla, quel succo mi è d'aiuto.

Puoi fartelo quando vuoi e poi mangiare pure la frutta o la verdura, dopo una decina di minuti è meglio.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
quasar2012
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 giugno 2012, 6:00
Località: roma

Messaggio da quasar2012 »

Ragazzi scusate sono solo 3 giorni che adotto mezza dieta ehret arnold e oggi ho espulso molto muco dal naso e dalle feci e' normale???
Poi per muco cosa intendete muco cioe' sostanza grasso/oleosa filante! Scusate lo schifo perche questo ho visto uscire da me
:D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se ce l'hai nel corpo con il sistema di guarigione esce.
E' quello che intende Ehret con puliti fuori e puliti dentro. :D
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Voglia di penne al pomodoro e basilico

Messaggio da Antonio68 »

la mia domanda dopo tanti anni di questo post è: ma visto che la carota è classificata come carboidrato complesso quindi contenente amido,e il pomodoro fruttortaggio,a quanto ho letto non è una combinazione errata che va in conflitto fermentazione acida??il pomodoro combina con proteine?? sbaglio??

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti