Pagina 1 di 1

Quanto mangiate?

Inviato: 4 maggio 2008, 14:10
da Sacha_H
Mentre ancora concentro lo sforzo sugli alimenti giusti da mangiare e sui momenti giusti in cui mangiarli (per trovare i giusti orari ci sono stati un paio di tentativi fallimentari, poi ho trovato la soluzione più ovvia in quello che è scritto nel libro. Mangiando alle 10 e alle 18 mi trovo benissimo e non ho fame nel mezzo) rimane senza risposta la domanda:

Ma quanto mangio?

Va beh che la frutta e la verdura sono per l'80% acqua ma mangiare 4 mele (tre stufate una intera) e 4 banane per pranzo sarà mica troppo?

voi quanto mangiate?

Inviato: 5 maggio 2008, 9:46
da SofiaLoren
Ciao Sacha
Dipende dalla fame che hai,io all'inizio mangiavo come te e anche di più a volte(occhio alle banane vedi questo articolo:http://www.volontariperlosviluppo.it/19 ... 8_4_05.htm)poi ora mi basta un'insalatona di verdure a pranzo o due mele.L'importante credo che sia seguire il proprio istinto senza forzature poi il resto viene da solo.Se esageri anche con frutta e verdura continuando la dieta il corpo te lo dice fidati!
Buona giornata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: 5 maggio 2008, 13:24
da puja
forse inizilamente anche io mangiavo tanto......ma credo fosse una questione mentale...di abitudine....
adesso mi limito al pranzo ed alla cena....ho abolito la colazione bevo solo tanta acqua....pranzo o solo di frutta o solo verdura tendenzialmente cruda......sto attenta a non mescolare frutta e verdura mi trovo meglio.....
qualche mandorla o pinoli o noci..... :wink: