Pagina 1 di 1

domenica di sgarri

Inviato: 10 giugno 2008, 10:25
da Atavicus
Domenica ho partecipato alla manifestazione "mangiare scollinanddo" di San Damiano d'Asti. Si cammina tra le colline (5 km) ed ogni tanto ci si ferma in cascine o stand dove c'è da bere e da mangiare. Ho abbandonato quindi per un giorno la transizione mangiando: carne cruda, mousse di formaggio, agnolotti burro e salvia, formaggi, crostatina di albicocche. Mi sono almeno astenuto dallo stinco di maiale con patate :roll:
E' stato interessante. Ho proprio verificato come l'intasamento intestinale che ne è scaturito abbia "bloccato" per un po' la disintossicazione in atto sula pelle. Dopo mesi di feci morbide prodotte dalla dieta più sana, mi sono ritrovato con feci durissime, cosa che non mi capitava da tempo.
Ho proprio notato, non so se è suggestione..., che la disintossicazione tramite la pelle è ricominciata dopo essermi liberato l'intestino da quel malloppo di feci indurite.
Questa è stata la riprova che in transizione la cautela consente di limitare e rendere tollerabile il processo di disintossicazione.

Inviato: 10 giugno 2008, 10:29
da luciano
Incredibili quelle sagre paesane! :lol:
Di dove sei? Mettilo nel profilo! :D

Inviato: 10 giugno 2008, 10:36
da Atavicus
Fatto!