resoconto dopo quasi 2settimane......

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dubia
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località:

resoconto dopo quasi 2settimane......

Messaggio da dubia »

salve a tutti/e.
Dunque ho intrapreso il menù di transizione(proprio quello illustrato da ehret nel libro)da quasi due settimane e volevo rendervi partecipi di come sta andando....
non so se per il caldo o altro,ma xora(tranne problemi organizzativi di tempo)mi piace proprio mangiare così.....colazione=nulla,a volte acqua limone e zucchero grezzo;pranzo=2tipi di verdure cotte e 2 tipi di verdura crudi(tra i quali sempre carote,che adoro)con un pò di sale e olio;cena=frutta,o cotta o cruda in macedonia....
solo alcune volte ho sentito il richiamo xi vecchi cibi,ma xora nulla....nel senso che ad es stasera c'è una festa con pizza,ma nn mi va proprio di mangiarla,complice secondo me anche il caldo...
l'unica cosa è che sento molto il desiderio di frutta più che verdura,infatti a volte dopo una mezz'oretta dal pranzo cedo e mi mangio un frutto......il juco sta uscendo,sopratutto in questi ultimi giorni,però,qualche giorno fa(complici anche i bagni derivativi secondo me)ho avuto un violentissimo attacco di allergia da polline(del quale soffro,tra l'altro sono asmatica sin da bambina)e sono stata costretta ad usare dei medicinali appositi!tra l'altro il dott mi ha trovato un pò di tonsilite e mi ha prescritto dei farmaci,che io nn prenderò,perchè cmq nn c'è ancora infezione,solo dolore,però sopportabile,quindi nn vedo perchè dovrei uccidermi con questi medicinali così forti....
per il resto,mi sento molto,molto stanca,sono calata 4chili.......e,ma nn credo sia la sezione giusta xparlarne,ho provato a farmi un clistere(vado cmq in bagno 1-2volte al giorno..)ma nn ne sono capace!!!!!!vi prego non ridete!
cmq in tutto ciò cosa ne pensate?mi piacerebbe confrontarmi con voi...a presto :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

La tua tonsillite potrebbe essere un sintomo che le tonsille stanno lavorando molto , fai bene a non prendere niente .

P.S.
per favore non usate le abbreviazioni da sms le x , nn etc. , si fa piu' fatica a leggere .
grazie
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
verth
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 luglio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da verth »

ho avuto un violentissimo attacco di allergia da polline(del quale soffro,tra l'altro sono asmatica sin da bambina)
Ciao dubia , a tal proposito forse puo interessarti questo articolo
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare non potrebbe volare. Ma il calabrone non lo sa e continua a volare." (I. Sikorsky)
Avatar utente
dubia
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da dubia »

dunque.....dopo 3giorni di stravizi alimentari(occasioni"mondane")più per sfizi che per voglie,ho la pancia dolorante e gonfissima,mi sento proprio disgustata...tra l'altro il sapore dei cibi nn mi sembra + quello di una volta...a chi è capitato?e voi come riprendereste adesso la dieta di transizione?mi consigliate? :(
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao dubia :D

Dopo gli sgarri, pesanti o leggeri che siano l'ideale sarebbe farsi un clistere o più di uno a seconda delle condizioni e poi mangiare frutta e verdura in pasti separati.
Questo è almeno quello che faccio io e mi sono ripreso sempre bene. :)

Riguardo ai clisteri si impara un po' alla volta a trattenere l'acqua e all'inizio i disastri sono all'ordine del giorno, vedi allagamenti vari... :roll:

Auguri e Saluti Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti