Foca Oggi 3° Mese di transizione

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Foca Oggi 3° Mese di transizione

Messaggio da Foca »

Ciao a tutti :)
Oggi compio il mio 3° mese di transizione e vorrei fare un piccolo resoconto.
Da quando ho "abbandonato" il caffè e la prima colazione (tazzona di latte, caffè e biscotti, pastine ecc ecc) non ho mai più avuto desiderio di "ingurgitare" tali "alimenti".
Ho avuto un importante caso di disintossicazione proprio circa due settimane fa, con un "disturbo intestinale" che è durato qualche giorno.

Qualche tempo fa, per alcuni giorni, ho "sentito" un disturbo agli occhi, come se avessi avuto della sabbia, sempre di sera, poi più nulla.

Al mattino vado a camminare, sempre oltre un'ora, rigorosamente digiuna e con la musica :wink: .
Da alcuni giorni ho iniziato a bere il bicchiere d'acqua con argilla verde ventilata, quindi al rientro dalla passeggiata mattutina, bevo acqua e argilla, dopo la doccia, limonata tiepida con zucchero rigorosamente grezzo. Così riesco ad arrivare al pranzo, tranne alcune volte in cui mangio qualche frutto.

Proseguo con la pulizia intestinale tramite clistere, una sera sera si ed una no.
Sono abbastanza soddisfatta, al mattino mi sento di essere brava, mentre ...... :oops: spesso il pomeriggio o la sera faccio incontri (troppo) ravvicinati con il sacchetto dei biscotti, magari integrali, senza uova e senza zucchero, ma pur sempre, BISCOTTI. Mi sento un pochino in colpa :oops:
Come scrivevo in un vecchio messaggio, la cosa più evidente che ho riscontrato :) (anche i miei familiari) :wink: , che non sono più nervosa come prima.... accidenti al caffè!!!

Non ho altro degno di nota, vi saluto e ringrazio a tutti, con i vostri preziosi messaggi proseguirò verso la GUARIGIONE!!

Saluti Patrizia

P.S. Sapeste quante volte penso al Prof. Ehret ed a Luciano......... Quanto gli sono grata.......ad entrambi.....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

Complimenti Patrizia per i tuoi successi,appena ci vediamo mi parli un pò dell'argilla, grazie e ciao.
Paolo :D
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

...non sono più nervoso ma sono "tranquillo tranquillo" :D
Tra un mese faccio 3 mesi anch'io ma tu non mi aspettare, eh!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti