forfora e caduta di capelli

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

forfora e caduta di capelli

Messaggio da zucchina »

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi che da circa due settimane mi è iniziata la fisiologica caduta di capelli autunnale ma questa volta è molto più copiosa e con la presenza di forfora molto spessa quasi crostosa. :roll:

Vi scrivo perchè sono molto preoccupata per questa perdita dei capelli; ma ho anche notato che cadono anche quei pochi capelli bianchi che mi sono spuntati negli ultimi anni. (e questo è una cosa buona). :D

Sono in transizione da due mesi e mezzo e posso dire che la sete mi è molto diminuita. Anzi non bevo più tantissimo e non sento la mancanza dell'acqua; bevo solo quando ne ho bisogno.
Sarà per questo che si è presentata la forfora che non ho maiii avuto in vita mia o è espulsione di muco tramite il cuoio capelluto?

Ancora non ho avuto eliminazione evidente di muco da nessuna mucosa del corpo pur facendo i digiuni di 48 h e clisteri prima e dopo il digiuno.

Cosa ne pensate?

Ciao e a Presto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
AndreaC
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 aprile 2008, 6:00
Località: Pianoro (BO)

Messaggio da AndreaC »

La forfora sono tossine per l'organismo, quindi stai espellendo tossine sotto questa forma

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite