Pagina 1 di 1

consiglio per mamma

Inviato: 26 novembre 2008, 12:46
da sibilla
Da quando sono io in transizione (due tre anni), mia madre ha cominciato gradualmente a essere influenzata e, pur rimanendo fondamentalmente onnivora, ha fatto dei notevoli passi in avanti.
Per esempio ha cominciato a bere acqua e limone al mattino a digiuno, ha alleggerito di parecchio la colazione, fa molti piasti di sola verdura, ha smesso di considerare la pasta come pilastro dell'alimentazione, e non compra più carne, anche se la ordina le volte che mangia fuori, ma ha capito che: o carne o pasta, per esempio.

E' piuttosto dimagrita, adesso sarà una taglia 44, ma purtroppo continua ad avere la pancia gonfia, e non c'è verso che si metta a fare dei clisteri. Ha fatto una seduta di idrocolon ma è servita a poco e si è disamorata subito, dice che non le sembra molto efficace. Clisteri dice che vorrebbe farli ma ha delle forti resistenze e quindi non li fa. Comunque.

Questo natale vorrei regalarle qualcosa che le sia utile nel suo percorso, magari un alcalinizzante che riesca a farle sentire meno fame al mattino, oppure non so, non ho affatto esperienze con integratori, ma forse in questo caso potrebbe andare. Su di lei le tematiche etiche purtroppo non attechiscono.

Che ne dite?

s

Inviato: 2 dicembre 2008, 15:31
da sibilla
hei nessuno mi risponde! :roll:

felix dì la tua che se non ricordo male una volta parlavi di un prodotto alcalinizzante...

Inviato: 2 dicembre 2008, 17:17
da Felix
oilà! io uso il basentabs!

Inviato: 2 dicembre 2008, 17:20
da Felix
però devo dire la verità alla mattina quello che mi funziona meglio è un residuo della dieta onnivora...

credo che sia chimicaglia.. però boh.. a me fa molto

E' l'integratore "più carica" della equilibra. lo trovi nei supermercati

Inviato: 2 dicembre 2008, 22:49
da sibilla
bah se dici che è molto chimico soprassederei... invec eil basentabs dove lo trovo? dici che funziona?