i miei sintomi e la mia alimentazione

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Rita per la tua determinazione! :D

Sappi comunque che se il tono emozionale permane basso è il caso di fare qualche passo indietro, non è necessario patire.

Complimenti anche per la cellulite! :D
Se lo sapessero anche quelle che vanno via di pomate per far scomparire la buccia d'arancia!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

sto sentendo da alcuni giorni un sapore strano in bocca

non faccio colazione la mattina ma se mangio qualcosa verso le 13 un po' passa.
oggi invece è allucinante :
ho cominciato stamattina a sentire un sapore come di .. anestesia nella lingua e nel palato. il bello è che non solo sento il sapore, mi sembra di avere per davvero la bocca anestetizzata!

stamattina mi sono guardata la lingua e dai lati era un po' gialla oltre ad avere la consueta patina bianca piu' verso il cavo orale che verso l'esterno.

verso le 13 una mela ma il gusto non se ne va...

alle 14 fritattina di verdure senza uova (uso arrow-root come legante) e un insalata , carote e melanzana alla griglia.
e un dolcetto che ho fatto con mandorle , nocciole tritate , miglio integrale soffiato
dolcificato con malto d'orzo

niente da fare , questo strano sapore non se n'è andato.

ho provato un cioccolatino , niente...

sono quasi le 23 , mi chiedo se questo sapore orrendo lo sentiro' ancora domani...
che incubo se fosse così!!
mi sento pure il naso anestetizzato...
8O

io credo sia la disintossicazione, la dieta che sta facendo il suo effetto, qualche organo si sta pulendo, forse il fegato?

e se invece fosse che sto espellendo proprio tutto quello che ho assorbito dopo anni di sedute dentistiche??
perchè io dal dentista da ragazzina c'ero di casa... sigh...
non parliamo di amalgamii e denti devitalizzati

cosa ne pensate voii?
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:e se invece fosse che sto espellendo proprio tutto quello che ho assorbito dopo anni di sedute dentistiche??
perchè io dal dentista da ragazzina c'ero di casa... sigh...
non parliamo di amalgamii e denti devitalizzati

cosa ne pensate voii?
E' molto probabile, l'ho sperimentato anch'io come se fossi appena uscito dal dentista, dopo anni che non ci andavo. Ho avuto subito un flash: anestesia! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti