Frutta con verdure a foglia verde

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Frutta con verdure a foglia verde

Messaggio da xavier »

La frutta insieme alla verdura si sa che fermenta...ma secondo Ehret e anche alcuni di voi, mischiare verdure a foglia verde o anche le carote e sedano con frutta nello stesso momento é possibile (frullati di verdure con frutta), senza fermentazione! Vorrei integrare + verdure tipo lattuga/spinaci, in quanto so che fanno bene, ma spesso non ho voglia di farmi un pasto a sole verdure perché preferisco la frutta...quindi pensavo di mangiare arance, banane, mele o un altro tipo di frutta avvolto da foglie di lattuga e mangiare, senza frullare!! É possibile come abbinamento, no? Un'altra cosa, anche la frutta essiccata puó mischiarsi con la verdura a foglia verde? Grazie e ciao!! :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

credo sia anche un fattore personale, io mischio tutto senza alcuna fermentazione, forse perchè da sempre abituata ad una dieta quasi esclusivamente di frutta e verdura non ho problemi. Devi secondo me, sperimentare e vedere cosa ti dice il tuo corpo.
Buona continuazione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti