Mele annurche e Arance Tarocco(Eccellenti)

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Mele annurche e Arance Tarocco(Eccellenti)

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti voi amici Ehretisti,
e' da un bel po' di tempo ,che non postavo piu' su questo
eccezionale forum...ho avuto il pc rotto purtroppo!!.
Pero' nonostante tutto,sono sempre in gran vitalita' e
non faccio altro che ripetere ai quattro venti:
Lode e gloria al Prof.Ehret!!..

Beh amici ,come nel titolo ....mi sto cibando in questo periodo
con gran soddisfazione del palato...di Mele Annurche Fioroni(caratteristiche della mia Terra Campana)...e Tarocchi Siciliani(Arance)...pero' ne mangio specie di mele ...a volte in gran numero...tipo 5 a pranzo e 5 a cena...stesso discorso con le arance...Davvero
una pienezza mi incomincia a prendere di sazieta'...e soddisfazione mai
provata prima.....
Beh che altro raccontarvi se non che ormai la mia alimentazione e' su frutta e verdura......e nient'altro piu' ,ma gia' da piu' di tre mesi a questa parte...dopo quasi tre anni dal passaggio dal onnivorismo...al crudismo (90%) e fruttarianesimo....e mi avvicino sempre piu' al solo fruttarianesimo....anche se ci vorra' ancora un bel po' ...pero' visti i risultati che mangio a volte in continuita' con solo frutta...e son sempre piu' vitale...aspettero' la primavera...e i suoi tanti frutti...per provar ad andar avanti un po' di piu' di sola frutta...

Salutoni a tutti voi...
Un abbraccio

Gigi!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Grande Gigi!
Sei sempre pieno di vitalità ed energia!
Ottimi propositi per la primavera, facci poi sapere come andrà il tuo periodo a sola frutta!
Però se il tuo corpo ti implorerà della verdura, buttane giù!

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply !!

Messaggio da naples31 »

Ciao Carlo,
beh in questo periodo ,sto facendo consumo di veri e propri "autotreni" di mele annurche fioroni...specialita' della mia terra campana...quanto sono deliziose...e squisite..

Inoltre ci ho aggiunto i tarocchi (arance ) della sicilia...e sono in attesa dei sanguinelli(le mitiche arancione rosse siciliane).

Ho gia' parlato col mio fruttivendolo di fiducia...e mi ha detto che appena escono ,si parla della meta' febbraio ,tu ne sai qualcosa a proposito??..

mi mette in disparte....una gran riserva ...perche' mi piacciono "un sacco".

Che altro dirti,caro amicone ehretista....se non salutarti...e ripetermi nel mio annuncio a gran voce: WWWWWWWWWWWWWWWWWW Ehret!!!

Salutoni ,
Un abbraccio!!

A te come va la transizione ,sei gia' fruttariano 100%??...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti