ritorno alla transizione.

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
singalong
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 maggio 2009, 6:00
Località:

ritorno alla transizione.

Messaggio da singalong »

salute cari ehretisti!mesi fa lessi il SDGDDSM e,esattamente come oggi,ne condivisi tutti gli aspetti.iniziai la transizione ma fu un fallimento.oggi sono un simpatico onnivoro(tranne la carne)con tutti i problemucci annessi quali fiacchezza,mal di denti,mancanza di concentrazione e poca rendita nello sport e con in piu' l'incazzatura di chi è consapevole del danno che si arreca.ah per non farmi mancar nulla sono tornato a dieci-dodici sigarette al giorno condite da tre caffè(minimo) e se la sera c'è da pasteggiare con alcolici vari non mi tiro certo indietro.che bel quadretto eh?!ma ora voglio porre rimedio a 'sto scempio.ritorno alla transizione.se qualcuno di voi ne conosce qualcuna non troppo aggressiva,almeno per i primi tempi,io accetto suggerimenti.un abbraccio a tutti!pazzi ehretisti:-)))


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Bene anzi male,tu hai un grosso lavoro da fare su te stesso e dovrai avere una gran forza di volontà.Se per me che non fumo e nemmeno bevo alcolici e caffe è veramente dura,per te sarà veramente una grossa sfida,comincia motivato e ricordati che niente è impossibile se veramente lo vogliamo.Ti consiglio di leggere la storia di YNGWIE sul forum di presentazione.Ciao e spero di leggere i tuoi progressi, quindi non mollare!
miria
Avatar utente
singalong
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da singalong »

ciao marialu,ho letto la presentazione che m'hai indicato...davvero notevole.il mio peso è abbastanza corretto,64kgper 1.72m ma sò che non perquesto sarà piu' facile...ad ogni modo oggi solo verdure e un pò di pane tostato.mi fermo al secondo caffè...grazie mile.stai bene.rob
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

ciao ti consiglio innanzittutto di smettere di fumare e bere alcolici (o berne molti meno per ora). per smettere di fumare ti consiglio questo ottimo libro "smettere di fumare è facile se sai come farlo" di Carl Allen. Mi pare costi meno di 10 euro in libreria se no si trovano anche i video su youtube vedi tu. A me ha aiutato a smettere e anche ad altri milioni di persone in tutto il mondo (è un libro molto famoso). La cosa più interessante di questo libro è che dice che esiste una dipendenza fisica e una psicologica dalla sigaretta. Quella fisica finisce dopo 2 settimane circa che non fumi mentre è quella psicologica la più pericolosa. Le occasioni sociali e il vedere che gli altri fumano ti porta a desiderare di fumare per non essere escluso oppure perchè senti che stai togliendo qualcosa a te stesso. invece devi capire che stai facendo un gran bene a te stesso e che sono gli altri a sbagliare. comunque ti consiglio di darci un'occhiata che male non fa! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti