cellule che ringiovaniscono

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Alberto22

cellule che ringiovaniscono

Messaggio da Alberto22 »

A volte rifletto su ciò che si può ottenere con la dieta di transizione e sul cibo senza muco.

E' fuori dubbio che i risultati si vedono e si sentono ma mi son posto una domanda: se i risultati si vedono, è possibile che le cellule ritornino allo splendore come quelle di un bambino? Oppure: èpossibile che un 50enne riaquisti l'immagine fisica di un 20enne?

Teoricamente si, e se applichiamo l'equazione di Ehret è anche fattibile. Ma si è ancora nel campo teorico.

Conoscete qualcuno che ha ottenuto questi risultati?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: cellule che ringiovaniscono

Messaggio da papessa »

Alberto22 ha scritto:... è possibile che le cellule ritornino allo splendore come quelle di un bambino? Oppure: èpossibile che un 50enne riaquisti l'immagine fisica di un 20enne? Conoscete qualcuno che ha ottenuto questi risultati?
ciao :P basta vedere le foto di Arnold
sono CERTA che i nostri corpi stanno ringiovanendo, sono già tantissimi casi per esempio nel Theta healing (Vianna Stibal - trattando il DNA), Reiki (autotrattatamenti sulle cellule), la riconessione di Erik Paerl (è molto più giovane di prima), lo yoga... ho letto belissimi libri anche di Linda Goodmanova e Frantisek Bardon,
oltre a fisico è importante anche come parli e cosa pensi (nel DVD di Eric de la Parra Paz lui spiega che l'inconscio cancella NON e ti prende sul serio con il tempo su tante cose)

per cui è meglio evittare le frasi anche scherzose tipo "hai capelli bianchi" o dal dottore quasto è normale...arriva con l'età.. questo mi fa o mi fai morrire - io le sempre contradico... al massimo ti faccio ridere o vivere
:P

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti