Fame ecc.

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Indi anchi'io dopo due mesi che ero brava ho una fame nervosa orientata verso i dolci,poi sono andata da una mia amica che dice che si trova bene con una tisana dolce e deliziosa,sono andata in erboristeria il gusto è buonissimo CILIEGIA E MELA, e adesso ad ogni attacco faccio una tisana con un cucchiaino filtro e bevo, sperando che passi comunque è sempre meglio che mangiare biscotti.A proposito un etto solo 3 euro.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Hai provato invece ad aumentare le dosi di frutta fresca? O di cibi amidacei? La voglia di dolci spesso è una chiara richiesta di zuccheri che proviene dal nostro corpo. Noi ABBIAMO BISOGNO DI ZUCCHERI per vivere. L'unica azione buona è mangiare quantità industriali di frutta fresca o essiccata. Un paio di settimane e ti abituerai a mangiare molto di più. Molto di più di quanto riesci a immaginare!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Nel mio caso sono riuscito a tenere a bada la fame rallentando la transizione.

Ora riesco a mangiare fino a sazietà senza esagerare e sento così di aver acquistato molto più controllo col cibo.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Re: Fame ecc.

Messaggio da Liam »

braveheart ha scritto:
indi ha scritto:Ho notato di avere una fame mostruosa..
Penso che questo potra' esserti utile per capire la "vera fame" :wink:
http://www.hygienisme.org/IT_Debutant%2 ... incipiante:

/quote]

Avete presente i borborigmi, quando lo stomaco borbotta?
Siamo sempre stati abituati dalla nostra cultura a considerarli "fame".

Anche a me pare una falsa fame, potrebbe essere il muco che si scioglie dallo stomaco?

Io sento una cosa simile nel retto quando si scioglie da lì.

Che dite?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti