multicentrum si può usare?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

multicentrum si può usare?

Messaggio da Kerouac89 »

salve a tutti sono in dieta di transizione e stavo pensando di usare degli integratori perchè a quanto ho letto nel forum la frutta e verdura che oggi mangiamo (ma soprattutto la frutta) ha perso gran parte delle sue sostanze positive e quindi sarebbe bene integrare con integratori (scusate il gioco di parole).

siccome già i miei mi sopportano a malapena perchè faccio questa dieta e siccome studio e non lavoro non mi va di chiedere soldi a mia madre per comprarmi un integratore. Siccome in casa ho visto che abbiamo multicentrum volevo sapere se si può usare. che ne pensate è una porcheria o va bene per la dieta di transizione?

ecco gli ingredienti:

Calcio fosfato bibasico, Magnesio ossido, Addensante: Cellulosa microcristallina, Potassio cloruro, Acido Ascorbico, Fumarato ferroso, Vitamina E acetato, Dye opadry orange, Polivinilpirrolidone, Niacina, Biotina, Zinco ossido, Beta-carotene, Manganese solfato monoidrato, Calcio pantotenato, Luteina, Acido stearico, Magnesio stearato, Vitamina A acetato, Silicio biossido, Piridossina cloridrato, Tiamina mononitrato, Rame solfato, Riboflavina, Fillochinone, Lattosio, Acido folico, Potassio ioduro, Cromo cloruro, Cianocobalamina, Sodio molibdato diidrato, Sodio selenato, Colecalciferolo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Re: multicentrum si può usare?

Messaggio da bactabeven »

Kerouac89 ha scritto: siccome già i miei mi sopportano a malapena perchè faccio questa dieta e siccome
Sugli ingredienti non so che dirti 8O

Ma su questa citazione vorrei esortarti a non cadere in sensi di colpa inutili per te e per i tuoi genitori. Niente può supplire alla mancanza di un figlio, se poi il figlio è uno studente impegnato nello studio come nella ricerca della sua salute mentale e fisica, è un arricchimento per la comunità presente e futura e un grande orgoglio per i suoi genitori. :wink:
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

non so se va bene o meno ma io non lo prenderei.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Multicentrum è una trovata pubblicitaria per gli allocchi.

I dosaggi sono così bassi che non fanno assolutamente nulla, ed è quello che vogliono.
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Sono d'accordo con Luciano, le ho prese tanto tempo fà non ho avuto miglioramenti e pensandoci bene come può una piccola pastiglia avere tutte quelle sostanze? senza considerare che costano tantissimo.
miria
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La dimensione della pastiglia non conta, si tratta di grammi e milligrammi.

Pastiglie di pari dimensioni possono contenere 1 grammo di Vit. C oppure 0,001 grammi più vari eccipienti (che sono sostanze inerti aggiunte per dare consistenza alla pastiglia).
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

grazie come al solito :wink: mi sono comprato le alghe klamath. bastano da sole o bisogna usare anche fermenti lattici? ho girovagato sul forum (questa volta ho usato "cerca" ehe) perchè ho un problema di afte in bocca. alcuni utenti dicevano che è un problema di flora intestinale e consigliavano fermenti lattici. l'alga klamath però a quanto ho capito è + un integratore. secondo voi risolvo comunque il problema delle afte con l'alga klamath?
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

ciao Kerouac89,

io ho sempre sofferto di afte, ogni mese o due mi veniva fuori una o più afte. Anche seguendo la dieta povera di muco le afte ho continuato ad averle.
Unico rimedio che ho scoperto ultimamente è l'MMS. Ho iniziato ad utilizzarlo da circa 1 mese. Mi era venuta un'afta, ma usando il protocollo per l'igiene orale l'afta è sparita in due giorni, prima ci volevano almeno 7/10 giorni per farle andare via.
Per dettagli sull'MMS, sul suo utilizzo e per l'acquisto puoi vedere il sito http://www.miraclemineral.it
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

hey grazie ma si trova solo sul sito? in erboristeria niente?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti