Assenza di fame

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Assenza di fame

Messaggio da indi »

buonasera

ho iniziato da qualche settimana la transizione, ma il fatto è che al momento non ho mai fame, solo debolezza, quindi bevo liquidi, però non sto' bene. non me la sento di farmi clisteri, però fortunatamente la settimana prossima ho una seduta di idrocolonterapia, spero dopo di questa potrò iniziare veramente a mangiare le verdure ecc perche al momento non mi va giu' niente. devo essere proprio messa male! e intanto mi cascano i capelli perchè ho sempre la testa grassissima, e la pelle del viso pure piena di acne.

grazie
auguri
indi


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Re: Assenza di fame

Messaggio da Antishred »

indi ha scritto:buonasera

ho iniziato da qualche settimana la transizione, ma il fatto è che al momento non ho mai fame, solo debolezza, quindi bevo liquidi, però non sto' bene. non me la sento di farmi clisteri, però fortunatamente la settimana prossima ho una seduta di idrocolonterapia, spero dopo di questa potrò iniziare veramente a mangiare le verdure ecc perche al momento non mi va giu' niente. devo essere proprio messa male! e intanto mi cascano i capelli perchè ho sempre la testa grassissima, e la pelle del viso pure piena di acne.

grazie
auguri
indi
Ciao indi,
Se senti troppa debolezza, mangia più mucoso.
Non è che stai togliendo tutto troppo insieme?
La transizione vuol dire ridurre i cibi cattivi e aumentare quelli buoni.
Non vuol dire "ELIMINARE IL MUCO QUI E ORA!!!"
Ci vuole tempo! Non va sottovalutato questo aspetto.
Vacci piano con te stessa.
Mangia insalate a volontà, raddoppia le quantità che mangi di solito e mangia un po'di cibi amidacei per rallentare la furia della disintossicazione.
Niente fretta.
Per la pelle fa bene l'olio di cocco, cerca dei saponi naturali, ne ho trovato uno 100% olio di cocco, chiedi all'erborista.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

grazie Antishred,
ma il fatto è che non ho proprio fame, quindi non sto proprio mangiando, aspetto la seduta idrocolon martedi prossimo così mi libero...
soffro anche di candida, penso anche questo influisca sulla situazione.
ciao
indi
you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti