La "giusta regolarità"

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

La "giusta regolarità"

Messaggio da Luigixx »

Ragazzi da quando sono in transizione(circa tre settimane) vado di corpo 2 volte al giorno e le feci sono totalmente prive di cattivi odori...è stranissimo sto mangiando molto meno e vado di corpo più spesso!

Chissà se esiste una "frequenza" giornaliera delle evacuazioni da considerare "giusta"....2 volte al giorno è ok?....voi ogni quanto andate?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Anche per me è successo così, dopo le prime due settimane, andavo la mattina e la sera come un orologio. Adesso non ci faccio più caso al numero delle volte, ma forse dovrei... boh! Aggiungo solo di aver letto a suo tempo, che la giusta regolarità è andare di corpo ogni volta che hai introdotto del cibo e digerito (dopo il giusto tempo ovviamente) .

Ciao
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

quando ho iniziato la transizione era una cosa improponibile, anche fino a 5 volte al giorno e mangiavo poco niente, ora dopo 5 mesi sono su 1/2 di media, e ho aumentato le dosi.
ciao
Avatar utente
moni83
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da moni83 »

Anche a me succede lo stesso
in bagno tutte le mattine e le feci non hanno odore...
Anche se ultimamente non ho la senzazione di liberare completamente gli intestini, che posso fare?
Moni

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti