Quinoa soffiata

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
sleppa

Quinoa soffiata

Messaggio da sleppa »

Ciao,avevo letto da qualche parte della quinoa,e sono andato a comprarla.
Ma ora mi e venuto il dubbio,perche ce scritto Quinoa souffle

Non mi sembra adatta da cuocere come una pastina,e le instruzioni sono in una strana lingua

Andra' cotta nell'acqua?boh..
Conoscete qualche modo per farci un primo piatto?
Ho cercato in internet,e dicono che si usa da mettere nello yogurt,quindi si mangia cruda

Era esposta questa sullo scaffale,ma mi sa ho sbagliato acquisto,io volevo un sostituto della pasta,o del cuss cuss


ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Fai una crema di datteri frullando datteri e acqua, poi aggiungi la quinoa soffiata. E' un ottimo dessert, slurp :P :P :P
sleppa

Messaggio da sleppa »

Ok,provero' in questo modo

grazie
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

La quinoa soffiata è una cosa, la quinoa normale è ancora cruda, come la differenza tra il riso "crudo" e il riso soffiato!

Cerca la seconda.

Quella soffiata so che viene usata con verdure cotte (stile goulash) o in dolcetti (poco raccomandata: zuccheri e amidi fanno un po'a pugni).
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti