Pagina 1 di 1

ho una curiosità...

Inviato: 9 marzo 2012, 23:22
da stephany
volevo sapere : ma in genere se uno mangia solo frutta e verdura e smette di mangiare alimenti solidi .. le feci quando fuoriescono dovrebbero fuoriuscire solide vero? .. poi altra domanda a me capita che se non mangio niente di solido ci impiego di più ad andare in bagno è normale come cosa ? non dovrei andarci cmq tutti i giorni lo stesso anche avendo l'intestino mezzo vuoto ? grazie per chiunque mi vorrà rispondere

Inviato: 10 marzo 2012, 9:08
da luciano
Dipende dalle condizioni generali del tuo intestino. Di solito quando si cambia il modo di alimentarsi si tende ad essere più o meno stitici, per questo suggeriamo l'uso dei clisteri fino a quando l'intestino non si è normalizzato con l'alimentazione corretta.

Inviato: 10 marzo 2012, 19:25
da lino
Confermo anch'io quanto descritto da Luciano, all'inizio quando cambiano gli alimenti si attraversa una fase di stitichezza, poi dopo tre quattro settimane l'organismo, abituato ai nuovi naturali alimenti, si regolarizza. Aiutano i clisteri e alimenti lassativi, oppure a me ha funzionato (l'ho letto su intestino libero) alza le braccia sopra la testa per stimolare.

Inviato: 10 marzo 2012, 21:04
da lina
"Alza le braccia sopra la testa più in alto possibile, e permetti al corpo di pieg

arsi indietro. Ora piega il corpo in avanti cercando di toccare il pavimento

con le dita senza piegare le ginocchia. Espira quando rilasci. Ripeti ..........."


Esercizio n. 9 pag. 158 del SGDSM








:D :D

grazie

Inviato: 11 marzo 2012, 10:00
da stephany
grazie mille :o