Transizione e Muco notturno

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
GloryDays
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ottobre 2012, 6:00
Località:

Transizione e Muco notturno

Messaggio da GloryDays »

Buongiorno a tutti, è da molto che leggo questo forum e vorrei chiedere una cosa ai più esperti.
Premetto che arrivo da quasi 1 anno di transizione e 2 anni precedenti di alimentazione vegetariana.
Ho sentito molti cambiamenti in questi anni, tra cui certamente una maggiore sensibilità ai cibi cattivi.
Nel tempo mi è capitata qualche trasgressione in cui ho mangiato una sera una pizza e un'altra sera del pollo ruspante ucciso in giornata di quelli del pollaio della mamma :)
Ebbene..
Vorrei un conforto da parte vostra sui miei sintomi successivi, perchè ho trascorso delle notti infernali, svegliata da una scarica di muco tipo rubinetto dal naso. Come quando sanguina il naso per capirci, ma non era sangue era muco. E quando comincia questo processo che dura ore e ore di notte, ovviamente non posso dormire perchè non riesco a respirare talmente è copiosa la produzione di muco e l'infiammazione delle mucose. :?
Capisco che cedere a qualche tentazione ogni tanto non deve essere la regola ma non so come sbloccare questa situazione.
È capitato a qualcuno?
Grazie
GloryDays


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Se accetti un consiglio: Idrocolonterapia! Il modo più veloce e indolore per liberarsi di qualunque zozzeria fisica senza soffrire (Detto da me che sono odinofobica vale doppio....)
E' una reazione avversa perchè con la DSM hai smosso muco vecchio, però nulla è perduto: Clisteri e idrocolon e via la sporcizia senza traumi
In mancanza puoi usare il solfato di magnesio (Sali di Epson) stappa senza fare danni, modificando la pulizia del fegato ripulisci l'intestino e Ti liberi di tutti i malanni
Auguroni
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
GloryDays
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ottobre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GloryDays »

Gentilissima :) però ho omesso di dire che ho già fatto sia idrocolon più sedute, che la purificazione del fegato con i sali di epsom.. :( ho pensato che sia proprio la purificazione che adesso al minimo inserimento di qualcosa di strano nel mio corpo reagisce pesantemente! È possibile? :( chi è più avanti di me con la transizione ha reazioni simili se sgarra? :(
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Quando "trasgredisco" puntualmente ho produzione di muco, solitamente non nei modi "terribili" che descrivi tu ma c'è comunque una liberazione da parte del corpo per cui non ti devi preoccupare ma devi essere contento che questo accada. :D.
Succede a volte anche se non trasgredisco, magari una forte scarica che dura un'ora, due ore...

Il tuo corpo reagisce potentemente! E' stupendo!

Ieri sera ho mangiato cose golosissime ma terribili dal nostro punto di vista.
So che da oggi inizierò ad espellere muco e tossine... e meno male perché sono consapevole di ciò che ho buttato dentro e spero che esca il prima possibile.
Oggi digiunerò tutto il giorno e mi farò un bel clistere per aiutare proprio questo processo.

Coraggio, mettiti dal punto di vista del corpo; ringrazialo per il bene che ti vuole e ammiralo per la capacità di autoguarigione.

(questo mi fa venire in mente mia cognata che mi diceva che l'uomo non è perfetto perché si trasmette le malattie geneticamente, di genitore in figlio. :cry: )
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Transizione e Muco notturno

Messaggio da luciano »

GloryDays ha scritto:Vorrei un conforto da parte vostra ...
io al tuo posto vi chiederei di congratularvi con me invece che conforto. :D

E' una fortuna, così sai cosa il tuo corpo vuole o non vuole, non ti resta che assecondarlo per ciò che apprezza e non dargli ciò che ti fa intendere che non desidera.
Avatar utente
GloryDays
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ottobre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GloryDays »

:) effettivamente.. :roll: Grazie a tutti per le risposte!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti