cereali e transizione bambina

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: cereali e transizione bambina

Messaggio da stellina3 »

sethunya ha scritto:
Sapevo dentro di me che il problema è l'alimentazione ma posso fare gran poco perchè mio marito vuole che Emma mangi come tutti gli altri.
Bè potresti far notare a tuo marito che mangiare carne tutti i giorni non è salutare per nessuno e tanta gente comune lo sa nonchè medici classici. Comunque capisco la tipologia di pensiero che c'è dietro, anch'io affronto tante difficoltà giornaliere in famiglia e in giro, ma ciò che mi dà la forza di mantenere vivo l'entusiasmo che ho nell'andare avanti su questa strada con la mia famiglia è il fatto che per me è più importante che noi non ci debilitiamo per poi ammalarci e vivere una vita al minimo delle possibilità.
Intanto buona fortuna! :wink:


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti