Re: Frutta o verdure dopo il digiuno?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
pietro13
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 gennaio 2013, 6:00
Località: Sicilia

Re: Frutta o verdure dopo il digiuno?

Messaggio da pietro13 »

Ciao a tutti, questo è il mio terzo digiuno sono al sesto giorno ( MARZO primo digiuno di 3 giorni (dopo il digiuno verdura per 3 giorni), GIUGNO secondo digiuno di 4 giorni(dopo il digiuno verdura per 3 giorni). Sono indeciso se continuare ancora con il digiuno e dopo il gidiuno con cosa devo alimentarmi con verdura o frutta?

Vi do una breve descrizione:

Primo giorno

Tre limonate con un cucchiaino di miele, nessun senso di fame svolgo le mie attivita normalmente.

Secondo giorno

Quattro limonate con un cucchiaino di miele, nessun senso di fame e nessun calo di energia.

Terzo giorno

Inizio la mia giornata con un primo clistere ( evacuazione sporca ma non puzza) dopo un'oretta dal clistere assumo una limonata con un cucchiaino di miele, dopo il clistere sento il bisogno di andare a dormire al risveglio ho delle fitte al rene sinistro che durano per qualche oretta noto anche un calo di energia....per rimediare decido di farmi una limonata con due cucchiaini di miele....dopo un paio d'ore ho bisogno di un altra limonata...perchè avverto un leggero senso di fame :roll: decido che la miglior soluzione per combattere leggero senso fame e andare a nanna prima che si trasformi in una voragine.

Quarto giorno

Tre lmonate con un cucchiaino di miele, nel primo pomeriggio clistere ( evacuazione sporca con qualche residuo fecale ma non puzza) svolgo le mie ettività normalmente oggi a differenza di ieri scoppio di energia :D nesun senso di fame per tutto il giorno.

Quinto giorno

Quattro limonate con un cucchiaino di miele, nel primo pomeriggio clistere ( evacuazione sporca e puzzolente con qualche residuo fecale ) anche oggi ho energia da vendere. Per tutto il giorno mi accompagna un leggerissimo (sopportabilissimo) mal di testa (penso che sia dovuto alla munezza in circolo :wink: ....almeno spero dato che io non ho mai sofferto di mal di testa) anche oggi la fame va a farsi....


Sesto giorno

Immagine


La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente. (Albert Einstein)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Re: Frutta o verdure dopo il digiuno?

Messaggio da Narayani »

Anche dopo un semplice digiuno di 24 ore solo bisogna osservare queste dritte e assumere particolare tipi di frutta?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Re: Frutta o verdure dopo il digiuno?

Messaggio da luciano »

Narayani ha scritto:Anche dopo un semplice digiuno di 24 ore solo bisogna osservare queste dritte e assumere particolare tipi di frutta?
Dipende dall'anamnesi della singola persona. Osservarle, come da libro, male non fa. :wink:
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Re: Frutta o verdure dopo il digiuno?

Messaggio da Narayani »

eventualmente se ho frutta meno adatta la mangio dopo aver ingerito quella più adatta ok?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Re: Frutta o verdure dopo il digiuno?

Messaggio da luciano »

Mi sembra un'ottima idea! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti