aiuto x iniziare

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
erica1978
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gennaio 2014, 6:00
Località:

aiuto x iniziare

Messaggio da erica1978 »

salve a tutti, ho appena finito di leggere il libro, una mia amica segue la dieta da un anno e si sente benissimo, io sono ancora un po perplessa e in più uso un anticoncezionale e c'è scritto che nn bisognerebbe usare medicine. e poi dice che le mestruazioni scompaiono, ma non è pericoloso? insomma vorrei iniziare, ma mi sembra complicata ed ho dei dubbi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : aiuto x iniziare

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Erica, benvenuta e piacere di conoscerti! :D
Ti consiglio come prima cosa di presentarti nell'apposita sezione, raccontandoci qualcosa di te, delle tue abitudini e dei tuoi obiettivi.
Poi, per quanto riguarda le tue perplessità alimentari e su come iniziare, sul libro c'è scritto davvero tutto. È importante leggerlo bene con molta attenzione, magari anche più volte.
Per la pillola anticoncezionale, ovvio, dovresti smettere di assumerla altrimenti che senso ha il tutto? Depurarsi da cosa se si continuano ad ingerire veleni?
Potresti pensare ai metodi naturali come quello di Billings così eviti di prendere la pillola. Funziona tranquillamente!
Per quanto riguarda la perdita del ciclo, niente paura. Ci sono tantissime testimonianze di donne che stanno benissimo e benedicono la DSM.

Ti aspettiamo per una presentazione, ciao.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti