Tempi tra frutta e verdura cruda e cotta

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Lexy75
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 luglio 2016, 17:10
Località: Palermo

Tempi tra frutta e verdura cruda e cotta

Messaggio da Lexy75 »

Ciao a tutti, vorrei un consiglio io ogni giorno mangio a pranzo o una Macedonia (ieri ho preso un mango + 3 banane) o certe volte 2 tipi di frutta o frutta e dopo un frullato di banane con te' matcha aspettando una pausa di 30 minuti tra un frutto e l'altro, o tra frutta e frullato . Ora il problema viene a cena perché io mangio un insalata dopo 15 minuti della verdura cotta e dopo 15 minuti prendo o crackers crudisti o medjoul con mandorle o anacardi o macadamia, c'è un modo per evitare tutte queste pause perché ci sto' tantissimo così a cenare. Grazie per risposta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Tempi tra frutta e verdura cruda e cotta

Messaggio da Narayani »

Prova a ridurre il tempo tra frutta e verdura e tra verdura cruda e cotta.
Se così facendo digerisci lo stesso bene, vuol dire che al tuo organismo questo metodo piace anche così.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti