Insalata di verdure crude/cotte

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
FranceC.
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 giugno 2017, 14:02
Località: Roma

Insalata di verdure crude/cotte

Messaggio da FranceC. »

Salve a tutti,
è iniziato il mio viaggio e quindi sono nella fase delle prime due settimane. Una domanda mi sorge spontanea!Per fare la ricetta della scopa intestinale...mettete più verdure crude o cotte?Vi faccio un esempio della mia:4 carote,1 cetriolo,3-4 pomodori e all'incirca mezzo kilo e anche di più di verdura cotta(una sola verdura tra bieta,fagiolini,spinaci,piselli etc etc)...e dopo un'oretta sono già al bagno(funziona veramente!Ho due -tre evacuazioni al giorno)Io già così mi sento pieno e arrivo tranquillamente alla cena...rischio di diventare troppo magro?Per la sera poi mi faccio mele cotte mischiate con banane al forno o crude e ci metto o datteri medjoul o uvetta sultanina...questo piatto mi fa impazzire e mi tiene lontano dalle voglie di dolci. Per me rimane facile questa dieta nn avendo mai amato cereali,legumi e latticini. La voglia di pizza sembra anch'essa andata via. Grazie a chi mi risponderà.Un saluto a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti