Arance Biologiche Siciliane a Domicilio

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Arrivate le mie arance...nonostante i 10giorni tra partenza ed arrivo,sono buone :wink:


«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

Mai assaggiato le moro?
io le ho elette le mie preferite in assoluto
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Io pure!!!!Ho ordinato 12kg solo di quelle :wink:,su arance.it però....ho dato un occhio a http://www.vendita-arance.com,ma sono meno convenienti :(
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

Hai ragione costano di piu ma abbiamo visitato l'azienda, conosciamo personalmente Rosario di Girolamo



sappiamo quali sono i suoi principi e dove coltiva e questo ci fa stare molto piu tranquilli sulla qualità dei prodotti.
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

SeghiAlex ha scritto:conosciamo personalmente Rosario di Girolamo



sappiamo quali sono i suoi principi e dove coltiva e questo ci fa stare molto piu tranquilli sulla qualità dei prodotti.
Questo può essere un valore aggiunto, non sempre il prezzo è il fattore predominante di cui tener conto.
Io a volte compro un prodotto da un negoziante piuttosto che da un altro che lo vende a meno solo perché il primo mi è più simpatico. :D
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

luciano ha scritto:
SeghiAlex ha scritto:conosciamo personalmente Rosario di Girolamo



sappiamo quali sono i suoi principi e dove coltiva e questo ci fa stare molto piu tranquilli sulla qualità dei prodotti.
Questo può essere un valore aggiunto, non sempre il prezzo è il fattore predominante di cui tener conto.
Io a volte compro un prodotto da un negoziante piuttosto che da un altro che lo vende a meno solo perché il primo mi è più simpatico. :D
Quoto!
Io non conoscendoli entrambi opto x il più conveniente :P
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
telekaiman
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da telekaiman »

Volevo ritrattare il mio commento negativo sulle arance bio invio: oggi ho iniziato la cassa di arance moro: sono ottime con i pigmenti piu' scuri si ottengono anche spremute rosse buonissime....ottime davvero.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti