Ristorante veg: Mangiar Sano Al Borgo Antico - Sanremo (IM)

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Ristorante veg: Mangiar Sano Al Borgo Antico - Sanremo (IM)

Messaggio da flib »

Oggi sono andato ad Imperia, Dovendo pranzare fuori casa ho cercato un ristorante che fosse almeno vegetariano. Cercando su internet ho trovato questo locale:
http://www.mangiarsanosanremo.it/

Erano le 13.00 passate e ci volevano almeno 20 minuti per arrivare. Ho telefonato e Maurizio, il gestore del locale, mi ha detto che non c'era problema perchè la cucina era aperta fino alle 14.00/14.30.

Dopo la verifica di persona posso dire che è un ottimo posto per Ehretisti in transizione, o per uno "sgarro" 8)
Il menù è ricco di piatti vegetariani e vegan. Niente carne, ma ci sono piatti con il pesce così potete anche andare con gli amici onnivori senza che scassino troppo le balle.

Il ristorante è a gestione familiare: Maurizio in sala, sua moglie e sua cognata in cucina (Michela e Laura).

Visto il ricco menù mi sono lasciato andare ed ho assaggiato:
una vellutata fredda di pomodoro con varie verdure; un piatto di verdure miste di stagione al vapore con contorno di riso e crema di arachidi; poi delle fette di melanzane impanate con pomodorini ed un cestino di pane sottile tipo carasau con insalatina.
Tutti i piatti erano presentati in maniera eccellente ed erano anche molto buoni :)

Mia moglie si è invece deliziata con il pesce (non è ancora Ehretista) ed anche lei è rimasta molto soddisfatta.

Tutto buonissimo, locale carino, gestori simpaticissimi. Dopo il pranzo abbiamo trascorso circa due ore a chiaccherare con Maurizio e Michela di biologico, di vegetariani, vegan, di Ehret, etc.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere in un ristorante :D

Se siete della zona o passate da Sanremo vi consiglio proprio di fare una tappa. Se portate anche gli amici, Ehretisti o meno, credo rimarranno tutti soddisfatti. :)

nota: modificato il 23/9/11 per correggere un errore nei nomi :)
Ultima modifica di flib il 23 settembre 2011, 10:21, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Ragazzi ma non c'è nulla del genere qui al sud, specie in Puglia ???
Ho grosse difficoltà ormai a organizzare "eventi" con amici e parenti.
E "sgarrare" diventa frequente ... sigh
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Puoi provare questi, poi ci fai la recensione:

http://www.veganhome.it/ristoranti-loca ... ti/puglia/

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti