Locali italiani vegan

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ci vorrebbero i ristoranti Ehretisti, ma penso che ci vorrà ancora tempo.

Purtroppo per noi i ristoranti semplicemente vegani, in quanto a cibo stano come i ristoranti onnivori per i vegani.

In transizione comunque possono andare, comunque con i vari distinguo.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao daL circolo\ristorante VEGANI ERRANTI a tosse in liguria piu precisamente a vozze sopra Spotorno se telefonate prima per comunicarlo vi fanno il menu' eretista , lo assicuro perche e' il mio unico ristorante abitando a 5 minuti di macchina e essendo un circolo anna e michele i proprietari\chuochi sono gentilissimi ,stra attenti agli ingredienti e 100% vegan o ehret se si chiede ,io cene eretiste li lo gia fatte insieme ai mie parenti che mangiavano vegano il che gli e' piaciuto e quando possono ci tornano sempre il che mi fa piacere ... ci ho portato anche gente che ha sempre criticato la cucina vegana e si sono ricreduti .. se ci andate scrivetemi che ci incontriamo molto volentieri.. han anche letto il libro mastro di ehret ... un solo aneddoto : i loro 2 figli non sopportano il gusto e l'odore del cioccolato e tutto cio che e' commerciale perche sin da neonati gli cucinavan loro solo cucina vegana o macrobiotica con verdura solo del loro orto e il resto strettemente bio ..si beve solo acqua diamante o bevande bio e per fare uno strappo alla regola Michele fa delle pizze biovegan che le sogni la notte ma giusto come strappo ogni tanto..ciao spero di avervi almeno un po' incuriosito.. :D :D :D :D :D :D da loro gentilezza e amicizia sono di casa insieme al rispetto per i nostri involucri di carne.
ciau a tutti un abbraccio
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

flavio ha scritto:ciao daL circolo\ristorante VEGANI ERRANTI a tosse in liguria piu precisamente a vozze sopra Spotorno
....Michele fa delle pizze biovegan che le sogni la notte ma giusto come strappo ogni tanto..ciao spero di avervi almeno un po' incuriosito.. :D :D :D :D :D :D da loro gentilezza e amicizia sono di casa insieme al rispetto per i nostri involucri di carne.
ciau a tutti un abbraccio
sono stato a trovarli nel weekend in occasione della fiera agroalimentare di finale ligura..... confermo la bontà delle loro preparazioni e simpatia... 8)
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

Messaggio da kurotaisen »

sicuro che questo link farà felice la mia ragazza XD
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti