Frutta

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Frutta

Messaggio da Giotto »

Ciao sono Giotto e volevo dirvi che vi sono molto grato per come sto imparando cose su questo forum,volevo chiedervi se le mele e le pere biologiche si possono mangiare con la buccia,buona domenica.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Frutta

Messaggio da mauropud »

Mah, io mangio con la buccia anche quelle non biologiche! :D

Per dissipare ogni dubbio, uno dovrebbe prendere i frutti e farli analizzare da un laboratorio chimico, giusto per togliersi il pensiero...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Frutta

Messaggio da Giotto »

Se vuoi un consiglio quella non biologica non ti conviene mangiarla perché e' come uno strato pieno di veleno.
Volevo chiedervi se c'e qualcuno esperto in grado di rispondere alla mia domanda in maniera piu' convincente.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Frutta

Messaggio da luciano »

Giotto ha scritto:Volevo chiedervi se c'e qualcuno esperto in grado di rispondere alla mia domanda in maniera piu' convincente.
Sì puoi mangiarle con la buccia. Vanno comunque lavate, anche quelle bio possono sporcarsi, nella raccolta, nella spedizione, immagazzinamento, ecc.

Se vuoi delle ragioni per cui puoi mangiarle con la buccia leggi questa pagina di uno delle mie parti:
http://www.biomela.com/Pages/faq_.html
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Frutta

Messaggio da Giotto »

Grazie Luciano sei sempre molto gentile.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti