Concentrato organico di vitamine-minerali

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Pedro

Concentrato organico di vitamine-minerali

Messaggio da Pedro »

Vi racconto cosa mi successe qualche anno fa.

Non conoscevo ancora Ehret, e casualmente acquistai questo formidabile prodotto:

http://all-one.com/products/all-one-ori ... upply.html

lo provai e notai dopo qualche giorno un miglioramento.
Lavoravo di notte e la mia alimentazione era praticamente questa.
Notavo che il mio corpo si stava trasformando, ricostruendo, il mio corpo funzionava come un orologio, l'intestino pure. Dormivo 6 ore e mi svegliavo puntuale come un orologio, riposato ed attivo.

Feci degli esperimenti: ritornai a mangiare i cibi sbagliati e dopo qualche giorno il vigore e la consapevolezza di sé diminuivano sempre più sino a diventare "umano".

Tornavo a nutrirmi solo di questa polvere ed immancabilmente risorgevo.

Feci questo esperimento più volte e puntualmente si presentavano le stesse situazioni.

Ne mangiavo circa 2 cucchiai da tavola al giorno (suddivisi in cucchiai da caffè) senza nemmeno mischiarla con liquidi: semplicemente mettevo in bocca la polvere, però lascia i denti un po sporchi ed un alito un po' aspro.

Ma era straordinario l'effetto, puntualmente sentivo il corpo che si ricostruiva e ascendevo a consapevolezze superiori.

Oggi mi è rivenuto in mente questo prodotto e intendo riprovarlo ora che sono molto meno intossicato di quei tempi.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Il consiglio che mi sento di darTi è molto banale, ma necessario: usa gli integratori ma senza abusarne Perchè l'abuso porta ad eliminare l'effetto positivo, genera un overload che danneggia
Del resto è il principio di ogni integratore: far diventare intero ciò che non lo è, ma se esageri c'è il rischio overdose, e perdi i benefici
Fai un tentativo: prendi una dose e usa il SDGDDSM, poi decidi, può darsi anche che magari riduci le dosi proprio perchè più disintossicato, con doppio vantaggio
Auguroni
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Pedro

Messaggio da Pedro »

celestia ha scritto:Il consiglio che mi sento di darTi è molto banale, ma necessario: usa gli integratori ma senza abusarne Perchè l'abuso porta ad eliminare l'effetto positivo, genera un overload che danneggia
Del resto è il principio di ogni integratore: far diventare intero ciò che non lo è, ma se esageri c'è il rischio overdose, e perdi i benefici
Fai un tentativo: prendi una dose e usa il SDGDDSM, poi decidi, può darsi anche che magari riduci le dosi proprio perchè più disintossicato, con doppio vantaggio
Auguroni
Non lo considero nemmeno un integratore, quello è un vero alimento naturale concentrato. Mi avuto benefici in così poco tempo con qualsiasi altro prodotto.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ma non penso che Tu mangi quitalate di cibo!? Sempre devi usare il buon senso, già il fatto che lo compri non dall'alimentarista.... Il giusto dosaggio aiuta nei 2 sensi, sia per il cibo biologico "Normale" che per un concentrato come questo, o no?
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Pedro

Messaggio da Pedro »

celestia ha scritto:Ma non penso che Tu mangi quitalate di cibo!? Sempre devi usare il buon senso, già il fatto che lo compri non dall'alimentarista.... Il giusto dosaggio aiuta nei 2 sensi, sia per il cibo biologico "Normale" che per un concentrato come questo, o no?
Non capisco, spiegati meglio
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

contiene caseina :roll:
...meglo di un toast al formaggio comunque... :lol:
Pedro

Messaggio da Pedro »

ricky66 ha scritto:contiene caseina :roll:
...meglo di un toast al formaggio comunque... :lol:
Mi riferisco a questo Green, non ha Caseina

http://all-one.com/products/all-one-gre ... upply.html

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti