Bio-Express

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

Bio-Express

Messaggio da kurotaisen »

Venerdì scorso ero a zonzo per la fiera di Milano che era in corso una 3 giorni di fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili... intitolata "fa la cosa giusta!"
nella mia ricerca di prodotti bio ho scovato lo stand della Bio-express, che spedisce i suoi prodotti bio colti in giornata ai propri clienti, con prezzi onesti in virtù della mancanza di una filiera.. direi un contatto diretto produttore consumatore... nessuno lo conosce, che io lo proverei volentierissimo e farei da cavia anche per voi ^_^

loro spediscono per ora solo al nord italia, ma parlando con lo standista mi ha annunciato che vorrebbero arrivare fino nel lazio...

qui trovate il sito: http://www.bioexpress.it/


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

nteressante.....io cerco uno che spedisca fragole bio in questo sistema e frutti di bosco mirtilli, lamponi,more
ciao.....
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ho notato che nei supermercati ora vengono vendute ceste biologiche certificate conad...che ne pensate visto il ribasso dei prezzi che anno? sono affidabili?
Davide
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

Messaggio da kurotaisen »

non ho mai messo piede in un conad
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti