Frutta biologica a Brescia

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Pedro

Frutta biologica a Brescia

Messaggio da Pedro »

Qualcuno conosce aziende o contadini nel bresciano che vende roba biologica?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

negozi biologici ci saranno nel bresciano?forse sono troppo cari.
Davide
Pedro

Messaggio da Pedro »

Ho trovato questo mercatino biologico del sabato mattina, che tra l'altro c'è anche in altre regioni.
http://www.mondobio.net/a-brescia-merca ... terra.html
Avatar utente
volontanim
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 ottobre 2012, 6:00
Località:

A Brescia per il Bio solo la cascina Maggia?

Messaggio da volontanim »

Sono di Castenedolo e per trovare un estrattore di succo ho girato ovunque , per poi trovare a Gavardo un rivenditore di estrattori di succo manuali in ghisa, che mi è servito per capire la funzionalità delle medicine fatte con i cibi, poi ho preso Angel, che ho trovato per caso da un naturopata.
Ma a Brescia qualche contesto di dieta senza muco, o crudista esiste ?
GRazie in anticipo Luigi Coppini
Avatar utente
canadese75
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 7 gennaio 2009, 6:00
Località: Brescia est

Messaggio da canadese75 »

Azienda agricola il cammino, è a Nuvolera, ma in campagna: c'è una piccola stradina traversa sulla sx sulla strada che va a Bedizzole zona Betoletto. Hanno anche il sito internet
Io ci vado sempre, la roba la prendo da loro, anche anche succhi, marmellate,miele,formaggi (la ricotta è fantastica), varie farine.
Poi anche a Ciliverghe di Mazzano al sabato mattina c'è un mercatino di frutta e verdura e altro, ma non son sicuro che i prodotti siano biologici.
Avatar utente
volontanim
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 ottobre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da volontanim »

Grazie della dritta, attualmente usando un pò più del normale verdura e frutta crudi per fare succhi, vado ai mercati generali, il sabato mattino, dove i costi sono buoni e la qualità buona. Per il Cammino di Nuvolera quando capiterà l'occasione, magari di maggiori possibilità economiche da parte mia, passerò a visitare una realtà agricola che è sempre piacevole da incontrare. Anche per Ciliverghe quando capita darò volentieri un'occhiata. Grazie Luigi
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: Frutta biologica a Brescia

Messaggio da ricky66 »

Pedro ha scritto:Ho trovato questo mercatino biologico del sabato mattina, che tra l'altro c'è anche in altre regioni.
http://www.mondobio.net/a-brescia-merca ... terra.html
confermo a brescia la cascina maggia, ha un mercatino bio il sabato fino a mezzogiorno, spaziale!!
ci sono stato due volte per un seminario, e non ho mai mancato di farmene delle borsate!
tra le altre cose, vedure, germogli, conserve, ho comperato dei cachi e mele disidrataei buonissimi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti