Locale x fruttariani a Faenza

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
tnt74

Locale x fruttariani a Faenza

Messaggio da tnt74 »

Per chi si trovasse in zona ve lo consiglio:
www.lafrutteriafaenza.it
Ci sono stato oggi, servizio veloce nonostante fosse pieno(vabbe' da cucinare dopotutto ce' ben poco :roll: )e porzioni davvero abbondanti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

OTTIMO :lol: :lol: :lol: Grazie dell'informazione se mi trovo da quelle parti degna di una visita ciao... :wink:
tnt74

Messaggio da tnt74 »

Comunque in romagna di locali simili iniziano a vedersene parecchi, molti gestiti da Brasiliani..nel resto d'Italia la situazione comè? :)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

conosco bene la frutteria di faenza :D :D :D io sono di riolo :D
Davide
tnt74

Messaggio da tnt74 »

davide32 ha scritto:conosco bene la frutteria di faenza :D :D :D io sono di riolo :D
Ma l'inverno sono chiusi? :roll:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

tnt74 ha scritto:
davide32 ha scritto:conosco bene la frutteria di faenza :D :D :D io sono di riolo :D
Ma l'inverno sono chiusi? :roll:
a parte che sono chiusi in inverno , tra l'altro il padrone e' un mio amico ti posso dire onde evitare di dare informazioni non corrette che la frutta ed i piatti che fanno sono buonissimi pero' ricordiamoci che non e' biologica eh.


si sono aperti solo in estate le frutterie :D :D io vado spesso e prendo una bella anguria e via.
Davide
tnt74

Messaggio da tnt74 »

davide32 ha scritto:
tnt74 ha scritto:
davide32 ha scritto:conosco bene la frutteria di faenza :D :D :D io sono di riolo :D
Ma l'inverno sono chiusi? :roll:
a parte che sono chiusi in inverno , tra l'altro il padrone e' un mio amico ti posso dire onde evitare di dare informazioni non corrette che la frutta ed i piatti che fanno sono buonissimi pero' ricordiamoci che non e' biologica eh.


si sono aperti solo in estate le frutterie :D :D io vado spesso e prendo una bella anguria e via.
Be', che la frutta non fosse biologica c'era da immaginarselo, altrimenti i prezzi andrebbero alle stelle! :D
Peccato che in inverno queste frutterie chiudano, effettivamente non ci avevo pensato, ma quella di Faenza oltretutto non ha un locale chiuso, e' tutto all'aperto! :roll:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

scusa un attimo ma tu di dove sei?di frutteria ce ne sono infinite in qualssiasi angolo imola faenza ravenna marina di ravenna che fa frullati a basa di frutta fresca OVUNQUE MA NON BIOLOGICI E NON APERTI DI INVERNO.
Davide
tnt74

Messaggio da tnt74 »

davide32 ha scritto:scusa un attimo ma tu di dove sei?di frutteria ce ne sono infinite in qualssiasi angolo imola faenza ravenna marina di ravenna che fa frullati a basa di frutta fresca OVUNQUE MA NON BIOLOGICI E NON APERTI DI INVERNO.
Io sono di Cervia, ma devo ammettere che di frutterie fino a poco tempo fa non ne sapevo nulla..ero più da mcdonald!!! :oops: :roll:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

che ti vergogni su col morale ci siamo passati tutti dal mac donald :D :D mangia della frutta e vai con un filo di gas :D
Davide
tnt74

Messaggio da tnt74 »

davide32 ha scritto:che ti vergogni su col morale ci siamo passati tutti dal mac donald :D :D mangia della frutta e vai con un filo di gas :D
da quando mangio frutta e verdura ed ho eliminato carne pane uova e latticini va decisamente meglio, ho perso pure 10kg! 8O
Ho rimasto pesce e pasta (per lo più integrale)..però ancora di toglierli non me la sento.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite