SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

Messaggio da ursamajor »

Ristorante Raw Vegan "SOUL KITCHEN"
OPENING PARTY
Sabato 1 Giugno dalle ore 18.00 si apre questo nuovo ristorante vegano a Torino in Via Santa Giulia, 2 - 10124 TO.

L'ho seguito da un po' di mesi su Facebook e devono essere dei ragazzi in gamba. Sarebbe bello poterci essere..
Magari Alessandra (Swami863) che è in zona potrà magari andarci e ci dirà qualcosa in merito. :wink:

www.thesoulkitchen.it
tel. 011.884700


"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Re: SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

Messaggio da swami863 »

Eccomi, ma certo che ci sarò... :P Ma non mi lasciate sola vero?? :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Re: SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

Messaggio da luciano »

Visto che gli altri usano il nostro forum per farsi pubblicità, non dimenticate di fare altrettanto riguardo al forum quando siete là! :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Re: Re: SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

Messaggio da ursamajor »

Certamente...se mai dovessi andarci non mancherò di volantinare l'indirizzo del sito di Ehret sui tavoli del locale! :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Re: SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

Messaggio da swami863 »

Certo Luciano, viene spontaneo.... :P :D

Ale
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Re: SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

Messaggio da swami863 »

E' davvero un posto carino e finalmente un ristorante "crudista" a Torino, nel senso che oggi ci sono mille ristoranti vegani, con tanti cereali, tofu in tutti imodi, quindi lontani dal mio modo di mangiare odierno.

Grazie Ursa di averlo segnalato: tante insalatone coloratissime, frullati, centrifughe, sembra di scivolare nel Paradiso Terrestre rispetto ai soliti Menu!
se vieni a Torino ci si potrà trovare tutti lì! :P
Avatar utente
Ciclopino
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 settembre 2012, 6:00
Località: Bologna

Re: Re: SOUL KITCHEN - Vegan and Raw Food - Torino

Messaggio da Ciclopino »

Ciao a tutti!
Io ci sono stato sabato scorso e volevo raccontarvi la mia esperienza e la mia opinioni:
Il posto è molto carino, appena entri vedi la cucina che non è separata da un muro rispetto al resto del locale, quindi gli da un certo fascino, ma questo non muro purtroppo fa passare un po' gli odori del cotto, non fortissimo, ma di impatto... 8O
Purtroppo il menu per i crudisti era abbastanza "corto", puoi chiedere tutti gli estratti di verdura/frutta che vuoi (ho visto un Hurom in cucina :) ), c'erano gli spaghetti di zucchine (buoni), un insalatona con pere e crema di arachidi (o anacardi :?: ) e una torta al cioccolato (che non ho mangiato).
Forse le mie aspettative erano alte, nel senso che quando andavo nei ristoranti da onnivoro avevo mille scelte...
Sono uscito comunque contento e pieno, ci tornerò!

Max
La mente rende tutto possibile

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti