Il Biviere - Arance.it

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Il Biviere - Arance.it

Messaggio da luciano »

vivo ha scritto:Qualcuno dispone di un contatto telefonico?
Grazie.
Se guardi, in alto a sinistra nella pagina c'è il numero verde, riconoscibile dall'immagine standard dei numeri verdi:

Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Il Biviere - Arance.it

Messaggio da Fiorenzo »

vivo ha scritto:Ciao a tutti, ho provato ad ordinare ma mi è apparso un riquadro in cui era scritto che non è possibile spedire pacchi di peso superiore ai 30 kg.
Come avete fatto con i 50 kg?
Qualcuno dispone di un contatto telefonico?
Grazie.
Se clicchi su questo LINK vedrai che alla voce "Le spese di spedizione" è ben specificato che per ordini dai 30 ai 50 kg bisogna fare l'ordine per email o telefonico.
Ci sono tutte le indicazioni.
Facci sapere, ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : Il Biviere - Arance.it

Messaggio da krishnacry »

appena acquistate!!!!
slurp non vedo l'ora....mi mancano le arance!!!
ciao
la pace inizia con me
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

re : Il Biviere - Arance.it

Messaggio da vivo »

Grazie Luciano e grazie Fiorenzo.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Il Biviere - Arance.it

Messaggio da Fiorenzo »

Arance colte lunedì mattina ed arrivate a casa mercoledì.
Ho ordinato 4 cassette da 12 kg di arance per spremute + 3 kg di limoni, sempre bio.
Il tutto imballato in resistenti (e belle) scatole di cartone.
Le arance sono davvero molto buone e nonostante siano da spremuta, sono ottime anche come insalata.
Ho appena finito di bere un succo estratto col mio Hurom, ottimo davvero.

Il servizio è davvero ottimo e penso che per tutto l'inverno farò l'ordine da 50 kg ogni settimana.
Basta trovarsi altre 2 persone con le quali spartire ed il gioco è fatto.

Ho cliccato "Mi piace" anche sulla loro pagina FB dove si vedono foto e video della coltivazione bio e della raccolta.

Sono davvero SUPER!

Comunque a breve tornerò in tromba per avere una convenzione per gli utenti del forum.

Se qualcuno ha già ordinato o ha intenzione di ordinare al prossimo giro, lo scriva su questo post, in modo da testimoniare che gli utenti del forum acquistano in massa!
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

re : Il Biviere - Arance.it

Messaggio da daleo »

Fai pure presente Fiorenzo che Daniele Maraldi consuma da anni 4 o 5 quintali di arance. Ciao e buona trattativa.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Il Biviere - Arance.it

Messaggio da sandrod »

Le ho ordinate anch'io oggi. Olimpia, che è gentilissima, non ha voluto 'cogliere' lo sconto forum :lol: :lol: dicendo che è due anni che non le aumentano. Io le avevo prese due anni fa ed erano fantastiche. Anche le clementine, quando ci sono, sono da non perdere. 8O 8O
Fiorenzo, mi ha detto che avresti ricevuto le arance oggi ....
Ma per metterle nella hurom bisogna sbucciarle .. :cry: non so mica se ne ho voglia :wink: :wink:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Il Biviere - Arance.it

Messaggio da Fiorenzo »

sandrod ha scritto:Ma per metterle nella hurom bisogna sbucciarle .. :cry: non so mica se ne ho voglia :wink: :wink:
Hai ragione, almeno per le arance non vale proprio la pena sporcare l'estrattore e perdere tutto quel tempo a sbucciarle.
Le tagli a metà e giù di spremiagrumi!
Almeno io, solo per le arance, faccio così.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Nadi
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 dicembre 2012, 6:00
Località:

re : Il Biviere - Arance.it

Messaggio da Nadi »

Anche a me sono arrivate mercoledì. Ne ho prese due cassette per provare. Sono rimasta molto soddisfatta, ma devo aspettare perché non ancora ben mature. Comunque riordinerò ancora! Grazie
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : Il Biviere - Arance.it

Messaggio da krishnacry »

ciao,anche io ho fatto il secondo ordine proprio ieri
buone spremute a tutti!!!!
ciao
cry
la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti