Società Agricola Sant'André

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Società Agricola Sant'André

Messaggio da luciano »

BIOLOGICO CERTIFICATO
Immagine
La Società Agricola Sant'André è certificata da C.C.P.B. S.r.l., organismo di certificazione e di controllo dei prodotti agroalimentari e "no food'' ottenuti nel settore della produzione biologica e in quella eco-compatibile. Tale organismo effettua costantemente controlli sia in azienda che sul prodotto coltivato per garantire che vengano rispettate tutte le normative previste in agricoltura biologica e rilascia relative attestazioni di qualità.

Siamo inoltre produttori aderenti a Coldiretti, nonché punto certificato di "Campagna Amica", abilitati alla vendita presso tutti i mercati nazionali "Campagna Amica" e le botteghe "Campagna Amica", e siamo una delle aziende che attualmente ha aderito al progetto di Coldiretti Sardegna per la creazione di una piattaforma biologica sud1 Isola.

COME RAGGIUNGERCI
Strada Statale 195 direzione Sant Antioco, prima dell'abitato di San Giovanni Suergiu svoltare a destra in direzione Is Urigus, e dopo 1200mt circa svoltare a destra verso Is Arribottus
Coordinate geografiche:
39.72732,8.301068

Immagine Immagine

CONTATTACI
SOCIETÀ AGRICOLA SANT'ANDRÉ S.s.
Loc Is Arribottus s.n.c.
09010 San Giovanni Suergiu (CI)
C.F. E PIVA 03373700925
Per informazioni ed ordini:
mail: agricolasantandre@gmail.com
Roberto: 3403797007
Daniele: 3452657700

Agricoltura biologica, mangia e vivi naturale, sano e rispettando l'ambiente...

Perché lo facciamo
Perché siamo convinti che ci sia il bisogno di ritornare ad antichi valori, a partire dalla qualità di quello che mangiamo e dal rispetto verso l'ambiente che ci ospita.

Perché per fare due passi in avanti dobbiamo prima farne uno a ritroso, guardandoci negli occhi per capire quale strada ci porterà ad un futuro migliore, per noi e per chi verrà dopo di noi;
perché la produzione biologica accresce la vita del terreno, la fertilità naturale del suolo e la qualità dell'acqua;

Perché la frutta e la verdura provenienti dall'agricoltura biologica si coltivano senza fertilizzanti e pesticidi chimici;

Perché la frutta e la verdura provenienti dall'agricoltura biologica si coltivano senza fertilizzanti e pesticidi chimici; ecco noi nel nostro piccolo contribuiamo così, un piccolo passo che ci ha permesso di confrontarci con chi come noi sposa questa filosofia di vita e la vive e la divulga ogni giorno con il proprio lavoro.

Chi siamo
La Società agricola Sant'Andrea e nasce nel 2011 dalle idee e dalla passione di due giovani trentini, innamorati di una filosofia e di un territorio. Di qui nasce l'idea di abbandonare le proprie attività lavorative per dedicarsi completamente ad un progetto di vita e ritrovare valori d'un tempo, facendo rinascere una storica azienda agricola ormai in operosa dei primi anni 90.
Cosa facciamo
L'azienda agricola si trova nelle campagne di San Giovanni Suergiu, paese situato nell'estremo sud-ovest della Sardegna, a pochi kilometri dall'isola di Sant'Antioco, dove le condizioni climatiche, sole, aria pulita, e un incedere del tempo sicuramente molto più tranquillo, permettono alla terra di regalare prodotti sani e genuini. A questo si aggiunge l'utilizzo di metodi di coltivazione biologica, cercando di ridurre al minimo l'utilizzo di qualsiasi sistema di trattamento e concimazione, seppure ammessi dalle normative. Nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale, il fabbisogno energetico dell'azienda viene soddisfatto da un impianto fotovoltaico da 12Kw. I nostri servizi Trasportiamo i nostri prodotti appena raccolti dall'isola al Trentino e poi li consegniamo direttamente a casa tua.
Come ordinare?
In tre semplici passi
  1. Ti inviamo una mail ogni settimana per informarti sulla data di consegna sui prodotti che abbiamo raccolto ed il relativo prezzo.
  2. puoi rispondere via mail o via telefono, indicando quali prodotti che interessano ed in che quantità.
  3. noi ti prepariamo una cassetta e ce la portiamo nel luogo e all'orario in cui ti è più comodo riceverla.
Ultima modifica di luciano il 28 giugno 2013, 15:39, modificato 2 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Re: Società Agricola Sant'André

Messaggio da luciano »

3. noi ti prepariamo una cassetta e ce la portiamo nel luogo e all'orario in cui ti è più comodo riceverla.
Penso che valga solo per il Trentino, ma non ne sono sicuro. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti