Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da margherita »

La tentazione sta diventando grandissima. Valina, tu ci stai a dividere insieme ( si può dire in italiano dividere insieme?) il quantitativo?

Fiorenzo ispiratore.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Fiorenzo »

margherita ha scritto:La tentazione sta diventando grandissima. Valina, tu ci stai a dividere insieme ( si può dire in italiano dividere insieme?) il quantitativo?
Fiorenzo ispiratore.
aha aha aha, sono il diavolo tentatore! :twisted:
Io ne ho presi 14,4 kg, dividendoli.
Il quantitativo minimo però è 7,2 kg.
Sono molto onesti perché pensa... ogni confezione pesa 650 gr, ma loro per correttezza, visto che il prodotto è soggetto a calo di peso, contano 600 gr x 12 confezioni.
Dalla mia esperienza ti posso dire che le confezioni pesano dai 650 ai 700 gr. ognuna! Quindi dei 14,4 kg acquistati me ne ritrovo minimo 15,6 kg!!!

Mi raccomando, se acquistate lasciate un commento "Mi ha mandato Fiorenzo!" :D
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da margherita »

Certo! Come sei bravo con i calcoli, a me girava la testa solo a leggerli!!! :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Mi raccomando, se acquistate lasciate un commento "Mi ha mandato Fiorenzo!" :D
Poi facciamo a mezzo eh?... :lol:
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:
Fiorenzo ha scritto:Mi raccomando, se acquistate lasciate un commento "Mi ha mandato Fiorenzo!" :D
Poi facciamo a mezzo eh?... :lol:
aha aha aha, certo Luciano! :lol:
Mi basta già che nella prossima spedizione mi tolgano le spese di spedizione, così posso acquistarne solo 7,2 kg.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da valina »

Scusate leggo solo ora!!! Margherita io di datteri ne mangio veramente pochi, mi da l'idea di "troppo pesante", non so forse è solo una questione psicologica...il dattero non fa per me. In questo periodo mi sto abbuffando di cachi per esempio...
Un dubbio: ma il dattero non era sconsigliato per l'interruzione del digiuno?!?! Mi pare fosse addirittura pericoloso!... Fiorenzo non fare pazzie, ti vogliamo bene!!!! :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Mi pare fosse addirittura pericoloso!... Fiorenzo non fare pazzie, ti vogliamo bene!!!! :lol:
Ma sì dai, poi uno sta attento a non mangiare i datteri e non guarda mentre attraversa la strada... :lol:
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Fiorenzo »

Digiuno e datteri formano uno dei migliori ossimori!
Se hai 14 kg e passa di datteri nel frigo, è impossibile digiunare! :lol:
Le due cose cozzano troppo tra di loro.
Tranquilli, starò attento :D
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da margherita »

Sapete cosa? All'inizio i datteri per me sono stati riempitivi al massimo di tante vogliette, ora ne mangio di rado e non più di tre, diciamo quattro, perché poi anche a me risultano "troppo" Ma come si fa a resistere alla presentazione di Fiorenzo? Alla convalida di Daleo? Avrei piacere di assaggiarli, se sono tanto più buoni degli altri, perché una scortina in casa l'ho sempre. Non si sa mai. Stampelle psicologihe. :)
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Fiorenzo »

margherita ha scritto:Ma come si fa a resistere alla presentazione di Fiorenzo?
Batti 5 Marghe! :D
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da sorvolando »

margherita ha scritto:La tentazione sta diventando grandissima. Valina, tu ci stai a dividere insieme ( si può dire in italiano dividere insieme?) il quantitativo?

Fiorenzo ispiratore.
Margherita vuoi dividerli insieme con me ?
sarebbe anche una bella occasione per incontrarci
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da margherita »

Passo da Genova, in transito, o lunedì 25 novembre o lunedì 9 dicembre. Non lo so ancora di preciso. Di sicuro sarà un di questi lunedì, mi fermo a Genova per fare l'idrocolon dalla dottoressa di Valina, ma vengo dalla Francia e poi proseguo per Bergamo. La dottoressa non è lontano dall'auto strada. Sono contenta se ci riusciamo, ad incontrarci, il tuo nome sul forum mi ha sempre dato un senso di leggerezza...
Il mio passaggio avverrà in mattinata alta, devo ancora prendere appuntamento. Posso trattenermi al massimo fino alle prime ore del pomeriggio.
Una buona coincidenza! Ma si sa Valina fa...miracoli...
Che te ne pare?
Se tu puoi, allora decidiamo il quantitativo e la modalità. OK?
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da sorvolando »

molto bene Margherita, sará una gioia incontrarti, scrivimi al mio indirizzo e ci accorderemo
evviva il forum :D
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da SeghiAlex »

Scusate,
Sinceramente non ho capito se sono prodotti biologici
Cioè il post si trova in aziende e negozi del biologico ma non mi pare che dal sito si capisca se lo sono davvero o sono trattati,qualcuno ha verificato per caso?
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Fiorenzo »

SeghiAlex ha scritto:Scusate,
Sinceramente non ho capito se sono prodotti biologici
Cioè il post si trova in aziende e negozi del biologico ma non mi pare che dal sito si capisca se lo sono davvero o sono trattati,qualcuno ha verificato per caso?
Ciao Alex
Puoi chiedere tranquillamente a loro, scrivi una mail e ti daranno risposte esaurienti.
Comunque anche se non specificato, sono certo che si tratta di prodotti assolutamente bio, visto che anche loro sono molto accorti nel selezionare cibi sani.
Facci sapere cosa ti risponderanno, ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti