Arance e limoni bio (e non solo)

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da vivo »

Spero di fare cosa gradita a tutti i "Compagni di viaggio", utenti del sito, segnalando l'Azienda Agricola Marullo di Condojanni (www.sangaspano.it).
Ho iniziato a servirmi da loro e sono contento.
Utilizzare l'indirizzo e-mail per contattarli.
Non ho fatto accordi particolari, ma può essere opportuno inserire il mio nick name nella richiesta, magari se siamo tanti possiamo ottenere qualche beneficio.
Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti ed in particolare al mitico Admin.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da Fiorenzo »

vivo ha scritto:Spero di fare cosa gradita a tutti i "Compagni di viaggio", utenti del sito, segnalando l'Azienda Agricola Marullo di Condojanni (www.sangaspano.it).
Ho iniziato a servirmi da loro e sono contento.
Utilizzare l'indirizzo e-mail per contattarli.
Non ho fatto accordi particolari, ma può essere opportuno inserire il mio nick name nella richiesta, magari se siamo tanti possiamo ottenere qualche beneficio.
Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti ed in particolare al mitico Admin.
Hai fatto sicuramente cosa gradita, ma....
.... sul sito non sono presenti i prezzi degli agrumi. Dicono solo che le cassette sono da 18 kg.
Puoi darci una dritta sui prezzi, spese di spedizione incluse?
Grazie, ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

re : Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da vivo »

Ciao Fiorenzo,
due casse le pago € 34 spedizione compresa, sono circa kg. 30 netti; ad ogni modo, fatti mandare le loro offerte.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da Fiorenzo »

vivo ha scritto:Ciao Fiorenzo,
due casse le pago € 34 spedizione compresa, sono circa kg. 30 netti; ad ogni modo, fatti mandare le loro offerte.
2 casse non dovrebbero essere 36 kg?
Comunque il prezzo mi sembra ottimo... li contatto anche io, grazie della dritta.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da krishnacry »

li ho contattati anche io,ho chiesto anche per l'olio
grazie
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

re : Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da vivo »

Sono contento che l'opportunità possa essere valutata positivamente; io ho fatto già parecchi ordini e, come ho già avuto modo di scrivere, sono contento.
Sarebbe interessante trovare il modo di creare un gruppo di acquisto.
Ciao.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da Fiorenzo »

vivo ha scritto:Sono contento che l'opportunità possa essere valutata positivamente; io ho fatto già parecchi ordini e, come ho già avuto modo di scrivere, sono contento.
Sarebbe interessante trovare il modo di creare un gruppo di acquisto.
Ciao.
Ciao Vivo
ma le arance che inviano, mi hanno scritto che sono da tavola, poi sta a me scegliere come consumarle, se così oppure a spremute.
Visto che io sono interessato solo alle arance da spremuta, e visto che tu le hai già prese, mi consiglieresti di acquistarle per spremerle o non sono adatte?
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Stefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 marzo 2012, 5:00
Località:

re : Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da Stefan »

In generale è un peccato spremere le arance da tavola, ma sono buonissime come le altre. Le arance da tavola sono più grandi, si sbucciano facilmente senza rompere gli spicchi e lasciando il frutto asciutto. Io se capita le spremo tranquillamente e ottime che sono.
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

re : Arance e limoni bio (e non solo)

Messaggio da vivo »

Concordo con Stefan, ad ogni modo, secondo me, una prova va fatta (penso ne valga la pena, il prezzo è ottimo ed anche la qualità).

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite