Ristorante Vegano a Milano

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Ristorante Vegano a Milano

Messaggio da lou59 »

Ciao a tutti

poiche' ristorarsi in modo naturale ...vegano..o quantomeno mangiar sano e biologico e' molto difficile
vorrei segnalare questo ristorante a Milano..magari qualcuno conosce gia'..

http://mensasana.it/

Appena posso vorrei andarci...

Mi piacerebbe ci fossero anche dalle mie parti posti cosi'..se qualcuno ne conosce qualcuno potrebbe segnalarlo? Grazie

Io abito provincia di Varese


" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
NewBoy2
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 1 marzo 2011, 6:00
Località: Milano

re : Ristorante Vegano a Milano

Messaggio da NewBoy2 »

grazie per la segnalazione!
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Ristorante Vegano a Milano

Messaggio da lou59 »

NewBoy2 ha scritto:grazie per la segnalazione!
prego..se hai occasione di andarci..dacci notizie ok?
ciao
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
Tintin
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 luglio 2013, 6:00
Località:

Ristorante Vegano a Milano

Messaggio da Tintin »

lou59 ha scritto:
NewBoy2 ha scritto:grazie per la segnalazione!
prego..se hai occasione di andarci..dacci notizie ok?
ciao
Io ci sono stato diverse volte con amici, onestamente trovo i loro piatti troppo speziati/conditi, sarà perchè son abituato a mangiare semplice senza far troppe mescole. Detto questo, una tantum resta una valida alternativa al classico ristorante/pizzeria :wink:

Se posso, trovo meno appariscente, ma più sano il viva buonofresconaturale di s.ambrogio. Centrifughe, insalatone e qualche buon panino integrale a base di verdure e/o hummus di ceci/piselli. Sulla stessa falsa riga la toasteria MiCasa sulla mm1 fermata turro (lì trovi anche dolci vegan). Una cosa è certa, mangiar sano e vegan (fuori) a Milano costa... e non sempre è sano come sembra! :P
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Ristorante Vegano a Milano

Messaggio da lou59 »

Tintin ha scritto:
lou59 ha scritto:
NewBoy2 ha scritto:grazie per la segnalazione!
prego..se hai occasione di andarci..dacci notizie ok?
ciao
Io ci sono stato diverse volte con amici, onestamente trovo i loro piatti troppo speziati/conditi, sarà perchè son abituato a mangiare semplice senza far troppe mescole. Detto questo, una tantum resta una valida alternativa al classico ristorante/pizzeria :wink:

Se posso, trovo meno appariscente, ma più sano il viva buonofresconaturale di s.ambrogio. Centrifughe, insalatone e qualche buon panino integrale a base di verdure e/o hummus di ceci/piselli. Sulla stessa falsa riga la toasteria MiCasa sulla mm1 fermata turro (lì trovi anche dolci vegan). Una cosa è certa, mangiar sano e vegan (fuori) a Milano costa... e non sempre è sano come sembra! :P
Alla fine poi ho assaggiato anch'io qualche piatto di questo ristorante...alla conferenza che c'è stata sull'alimentazione..ma a parte il fatto che stavo male...non mi sembrava un gran che...
Sicuramente meglio prepararseli a casa i cibi..o non mangiare affatto :wink:

Grazie
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
roberto69
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 dicembre 2014, 6:00
Località: Milano

re : Ristorante Vegano a Milano

Messaggio da roberto69 »

Personalmente sono stato ( contro la mia volontà perché si trattava di un regalo )
in quello dentro il centro culturale milanese degli Shaolin
ed da chef è meglio che non esprimo giudizi .... sopratutto quando ho potuto notare che le pietanze arrivavano già cotte :evil:

posso consigliarvi questo però
http://www.joia.it/
di Pietro Leemann

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti