Aziende bio Trieste

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

Aziende bio Trieste

Messaggio da Gen82 »

Ciao a tutti..Sono alla ricerca di aziende agricole bio, in zona Trieste dove potersi rifornire di buona frutta e verdura..
Se c'è qualcuno qui sul forum che e' di queste parti e ha qualche buona dritta..e' bene accetta 😁!!
Sarebbe bello anche una realtà come quella del Campo dei Frutti in zona Piacenza, ma mi sa che e' puramente utopia qui!!
Comunque attendo fiducioso :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Markuseye
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 140
Iscritto il: 21 marzo 2014, 5:00
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

Aziende bio Trieste

Messaggio da Markuseye »

Ciao Gennaro.

Confermo che il Campo dei Frutti è una gran bella realtà. Oggi non so ma qualche mese fa raccogliendo da soli la frutta (bio non certificata) dagli alberi quella che mangiavi non la pagavi. La filosofia dell'azienda è: al massimo riesci a mangiartene un chilo quindi fai come ti piace e paghi solo quello che hai nel carrello.

Adesso si raccolgono le mele e le pere.

Solo di fichi hanno 13 varietà diverse!

Puoi chiamarli, magari conoscono qualche azienda agricola dalle tue parti. Mai dire mai.

Campo dei Frutti
La Fede è come l´Amore, non si può ottenere con la forza.
(Arthur Schopenhauer)

Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare:
con la paura, con l´ambizione e con l´amore.
Noi rinunciamo ai primi due.
(Rudolf Steiner)
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : Aziende bio Trieste

Messaggio da Gen82 »

Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!
Avatar utente
canarino
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 marzo 2015, 5:00
Località: Trieste

Re: Aziende bio Trieste

Messaggio da canarino »

Gen82 ha scritto:Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!
Ciao! anche io sono di Trieste, un "GAS"?
Hai trovato qualcosa di interessante?
Matteo
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : Aziende bio Trieste

Messaggio da Gen82 »

Ciao Matteo io abito a Montedoro e come scritto l'autunno dell'anno scorso mi sono iscritto al Gas di Muggia. Se ti può interessare puoi contattarmi tramite mail così ti giro i loro contatti. Magari ci si può anche incontrare e fare 2 chiacchiere 😉
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Aziende bio Trieste

Messaggio da luciano »

Puoi anche postare qui i contatti, così può servire anche ad altri. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite