Dubbi sulla costruzione di una piramide

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Axlrose
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 dicembre 2019, 15:09
Località: Pistoia

Dubbi sulla costruzione di una piramide

Messaggio da Axlrose »

Buon pomeriggio a tutti. Volevo acquistare alcune orgoniti per la mia faamiglia e per il gifting, ma ho notato un abisso tra i vari prezzi e mi è sorto il dubbio che alcune potessero essere dei fake cinesi. Quindi ho deciso di farmele da solo e ho già ordinato uno stampo in silicone per la piramide (9,5 cm di lato ed alta 6 cm), delle punte biterminate di quarzo ialino su cui avvolgere le spire di rame, della graniglia di quarzo citrino/ametista e della tormalina nera. Poi prenderò la resina epossidica Prochima. Ma veniamo al dunque:

1- Le misure dello stampo rispettano la giusta proporzione con quella di Cheope o non serve, dato che le oorgoniti sono realizzate in varie forme?

2- In che senso si avvolge il rame sul quarzo ialino? Iniziando dal basso verso l'alto guardando la punta positiva o è il contrario?

3- Dopo la punta, che metterò in cima, cosa ci va? Lo strato di trucioli metallici ricurvi oppure i quarzi anche mescolati?

4- Di che materiale deve finire la piramide?

5- E' obbligatorio mettere in fondo i 4 quarzi incrociati o basta anche la spirale in rame? (solito discorso sull'avvolgimento destrorso o sinistrorso)

Credo sia tutto, un grazie anticipato a chi mi aiuterà.


"Ciò che fai è ciò che subirai"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti