Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Bravo Luciano, ottima risposta! Io stesso ho presentato un esperimento coi semi fatto con un towerbuster realizzato sette anni fa, lo stesso che uso tuttora per energizzare il kefir. Tutte queste leggende metropolitane sull'orgonite che dopo tempo perde la sua funzionalità sono create ad arte perché l'orgonite dà molto fastidio se usata per il gifting delle antenne.
Nella sezione "effetti" del mio sito si può vedere l'esperimento coi semi di cui parlavo prima, è quello dei bicchieri trasparenti. Poi, ve ne sono altri, decisamente espliciti e concreti.
http://www.gliorgonauti.it/Effetti%20orgone.htm
Un saluto a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da valina »

Si mi son fatta grasse risate pensando di portare le orgoniti al parroco del paese e chiedergli una benedizione!
Bel lavoro Aran, confermo che sui semi l'orgonite aiuta e in generale anche per le piante, sia in vaso in casa che a terra dà vigore e forza.
Buon gifting!
Avatar utente
Krist
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2016, 18:12
Località: Udine

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da Krist »

Buona!
mi sono appena iscritto al forum,
volevo chiedere, gifting in Friuli? qualcuno ha iniziato?
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da enrico82 »

Krist ha scritto:Buona!
mi sono appena iscritto al forum,
volevo chiedere, gifting in Friuli? qualcuno ha iniziato?
ciao, io non ancora... ho altre spese per il momento e sopratutto non ho tempo.... :cry:
però per quando finirò casa vorrei acquistarne un paio, magari facciamo un acquisto assieme
Avatar utente
Krist
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2016, 18:12
Località: Udine

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da Krist »

Ci possiamo incontrare?
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da enrico82 »

Krist ha scritto:Ci possiamo incontrare?
...premetto che non sono esperto in materia se volevi farmi delle domande a riguardo del gifting, ho letto questo post e qualche articolo poi ho lasciato per dedicarmi a cose momentaneamente più importanti. Cmq se sei di Udine ci possiamo anche vedere, però sempre dopo cena che prima sono super-incasinato...
Avatar utente
Krist
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2016, 18:12
Località: Udine

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da Krist »

Sono nei dintorni di Udine.. più che altro era per sapere se qualcuno avesse iniziato a fare qualcosa dalle nostre parti
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da enrico82 »

come ho già scritto io non ho fatto nulla... non ho tempo ora come ora. E non conosco altri che abbiano iniziato, mi dispiace
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao a tutti! Come state? Spero bene! Finalmente, dopo un periodo in cui sono stato impegnato per lavoro e altri impegni, ritorno a scrivere su questo forum del quale conservo ricordi molto belli fatti di relazioni umane e desiderio di migliorare la propria vita e salute. Caro Luciano, come stai? E' un po' che non ci sentiamo, esattamente dalle vacanze trascorse insieme in Umbria da Patrizia. Che bei ricordi!
Ho sistemato il mio sito, ho fatto caricare nuove foto e ho anche aggiunto una sezione shop per chi avesse bisogno di orgonite. Mi potete scrivere a questa nuova mail: vittorioredcloud@gmail.com che ho anche riportato, aggiustando anche le foto, nel primo post di questa discussione.
Qui in Campania stiamo facendo un bel lavoro di gifting delle antenne e di costruzione di chembuster, con ottimi risultati. Metto a disposizione tutta la mia esperienza e conoscenza dell'orgonite/gifting a chiunque volesse contattarmi per consigli, dritte e quant'altro possa servire per trasformare l'energia del proprio luogo. Ultimamente, abbiamo fatto delle esperienze di gifting molto significative, specialmente contro le antenne del 5G i cui effetti estremamente negativi vengono spazzati via dall'orgonite senza nessuna difficoltà. Ho anche sviluppato delle sfere che risultano essere molto potenti ed efficaci.
https://ibb.co/xqZjmdP
Sono a disposizione di tutti, come sempre. Grazie e un saluto speciale a Luciano. Vittorio
http://www.gliorgonauti.it

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti