Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

orgonite

Messaggio da lina »

Ciao, sono lina

Nell'email che ti ho inviato oggi mi sono dimenticata di chiederti se

i ciondoli si possono usare come portachiavi.

:idea:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

aran ha scritto:La cupola, fatta con alluminio e bral..
Ciao Vittorio !

Per favore, cos'è il bral :?:
Ce l'hai messo anche nella piramide ?..o meglio, usi gli stessi materiali per entrambe le costruzioni ?

Cosa cambia a livello di energia con un materiale piuttosto che un altro ?

(..come sono curioso eh ). . . :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Mauro, è sempre un piacere sentirti. E' da qualche giorno che ho sviluppato questi ciondoli ed è un vero peccato perché te ne avrei mandato di certo uno in regalo quando hai preso le piramidi. In ogni caso, scrivimi quando vuoi, sicuramente riuscirò ad accontentarti.

Ciao Lina, non mi è arrivata la tua mail, magari puoi provare a rimandarmela. Ho controllato, l'indirizzo che ho rimesso qualche post addietro è corretto. Sì, uno di quei ciondoli potrebbe diventare anche un portachiavi, ma non avrebbe senso mettere la spirale che si usa per dirigere il flusso orgonico e quindi assolutamente necessario per un ciondolo da portare al collo.

Saluti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Che belli Aran, si vedi che ci metti del tuo quando li fai! :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Antonio (fan75), non sono riuscito a trovare la tua mail nel tuo profilo e non so come fare. Ti lascio la mia mail, contattami quando vuoi.

A presto,

Vittorio

thunderbird.tb@libero.it
Avatar utente
linix
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da linix »

salve a tutti vorrei farvi notare che dovreste un pò frenare gli entusiasmi perche se non si sta attenti ci si puo anche fare il contrario di quello che volete fare.infatti dovreste ampliare le vostre conoscenze prima di mettere un ciondolo del genere o mettere un orgonita sul comodino.vi posto un documento a mio avviso molto importante,siete pregati di leggerlo se vi interessa l'orgone:( la resina non serve,perche a lungo andare il dispositivo si congestiona quindi inizia ad immettere energia stagnante nell'ambiente.vi consiglio una ono o cose del genere.bastano sei cristalli di quarzo in una bacinella di acqua rivolti con la punta verso il centro e uno al centro rivolto verso l'alto per ottenere risultati significativi(cielo libero per kilometri;basta cambiare l'acqua una volta al giorno.semplice economico ed efficace.ecco bove acquistare i cristalli.se volete misure particolari potete anche telefonare.il proprieterio di questo negozio e una persona squisita.(http://cgi.ebay.it/10-CRISTALLI-di-ROCC ... 1338wt_704)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

linix ha scritto:...quindi la resina non serve,perche a lungo andare il dispositivo si congestiona quindi inizia ad immettere energia stagnante nell'ambiente.
Mi puoi spiegare:
  • In che modo si congestiona?
  • di che cosa si congestiona?
  • come è fatta un'energia stagnante? Come la misuro?
Ps leggi anche il regolamento già che ci sei:

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... opic&t=347
Avatar utente
linix
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da linix »

be a dire la verità l'unica cosa che sono riuscito a misurare è il cielo pulito sulla mia abitazione.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

linix ha scritto:be a dire la verità l'unica cosa che sono riuscito a misurare è il cielo pulito sulla mia abitazione.
Anche quelli che hanno le orgoniti che stai contestando vedono il cielo pulito sulla loro abitazione, ma ti ho fatto delle domande ben precise. E' il minimo che possa fare chi dà degli avvertimenti.

Come se io dicessi "State attenti, la frutta fa male". Penso che dovrei spiegare perché e in quali situazioni.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Linix, i punti da te espressi sono stati ampiamente trattati sia in questa sede che altrove.

Per esempio, io stesso ho mostrato un esperimento fatto coi semi e con un towerbuster vecchio di 4 anni. Le foto sono lì, basta guardarle. Ora, se come dici tu l'orognite si congestiona, basteranno 4 anni perché questo avvenga, o dobbiamo aspettare altro tempo?

In tutto questo, io dormo da 4 anni (molto bene) con un towerbuster che feci all'inizio: è molto vecchio, funziona benissimo, e ha anche la pietra che esce un po' fuori.

Non so se hai visto le foto del gifting di Santiago, ma io trovo notevole che nella città i livelli di particolato siano ai minimi storici, soprattutto se si pensa al fatto che nel passato morivano molte persone per problemi respiratori.

Questo si chiama gifting, termine che non hai mai menzionato nei tuoi post, ma ritornerò dopo su questo punto.

E non so se hai visto i dati pluviometrici nel deserto di Atacama. Negli anni precedenti al gifting, le precipitazioni erano del tutto assenti, i dati sono lì. Dopo il gifting, per quattro anni, con l'orgonite esposta al DOR delle antenne (che secondo il tuo ragionamento si dovrebbe congestionare) i dati sono totalmente diversi, tanto che in una occasione sono state addirittura chiuse le scuole per pioggia (lì, non sono attrezzati!).

Ora, tornando al punto lasciato in sospeso, volevo chiederti se hai mai fatto gifting. Se cioè hai neutralizzato il DOR delle antenne per almeno un 200 chilometri (come me) o se hai mai assistito a cosa succede quando metti l'orgonite vicino a grosse installazioni, palle radar ecc Lo dico perché altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto, neanche ti sarebbe passato per la testa.

Il tuo accrocco coi cristalli fu postato in un forum americano da un utente italiano, con tanto di foto e spiegazione: neanche ti dico cosa gli risposero, la cosa fu abbastanza ridicola. Giusto perché l'esperienza di quelle persone era chiara. Tra l'altro, sempre lo stesso accrocco è stato valutato ampiamente anche in Italia, non so se lo sai. L'effetto è visibile, ma è anche vero che asciuga l'atmosfera, non la rigenera e ne sia da riprova il fatto che l'acqua si deve cambiare. L'hai detto tu.

Il problema, vedi, è che la fonte a cui ti sei ispirato ha letteralmente ucciso il gifting. In quel forum, twilight, non troverai mai una singola foto di un'antenna o un report serio, ma solo la ricerca spasmodica del dispositivo nuovo a tutti i costi, con livelli culturali nei post decisamente scadenti. Basta leggerlo in maniera distaccata, senza settare la mente sul fatto che quello che si legge sia assoluto. I numeri in quel forum non ci sono, solo qualche esempio per lo più domestico, ma è tutto molto deprimente (io l'avrò letto si e no una decina di volte, ma mi sono annoiato a morte dopo pochi minuti).

Lo scritto "analisi critica delle orgoniti". L'ho letto, e non mi ci ritrovo in nulla, mi pare più che altro una disquisizione vuota ed irreale, già ampiamente smontata dai fatti e da persone che conoscono bene l'autore. Hehe, scusa, rido un po', ma lo conosciamo bene noi gifters italiani; quando ha scritto in un altro forum, se n'è andato via con la coda tra le gambe. Ma questo non lo sai, forse. Come non sai che ha bannato chi non la pensava come lui. E potrei continuare all'infinito su Molotov. Già, uno che si fa chiamare Molotov e ha come avatar un soldato col mitra in mano ( e non ha mai fatto gifting). Mah.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Questa è una mail che ho ricevuto in questi giorni, anche se non è la prima che ricevo con questo tipo di risultati. Col consenso di chi me l'ha spedita e omettendo i dati per il rispetto della privacy, ho deciso di condividerla nel forum, giusto per illustrare meglio cosa fa l'orgonite. Già sapevo della capacità dell'orgonite di schermare il cellulare e di proteggere i meridiani energetici perché una prova kinesiologica simile era stata fatta anche a me sul mio telefonino che ha un piccolo bottoncino di orgonite; inutile dire che il risultato è stato lo stesso.

Come avevo detto in qualche post, il problema è la mancanza di informazione che, ahinoi, è principalmente in inglese. Per questo ho deciso di fare una traduzione che posterò a breve di uno scritto che, spero, possa far capire cosa sia l'orgonite e il tipo di persone che se ne interessa.

Oltretutto, ho solo riportato prove e fatti concreti, non semplici teorie che, ne converrete, non servono a nulla, se non a creare confusione o dubbi. Penso che il problema principale di internet sia il fatto che leggendo cosa scrive la gente non si sa mai di chi si tratta e quale sia il loro effettivo valore e credibilità.



----Messaggio originale----
>>Da: xxxxxxxxxxx@libero.it
>>Data: 15-set-2010 18.57
>>A: <thunderbird.tb@libero.it>
>>Ogg: R: XXXXXXXXXXX
>>
>>Ciao Vittorio,
>>
>>Ti scrivo ancora per chiederti se posso dare il tuo indirizzo mail ad un
>>osteopata (di quelli bravi). Ti assicuro che é "uno di noi". Ha visto il
mi
>>ciondolo di orgonite e gli ho spiegato un pò cosa fa. Gli interessa molto.
>Mi
>>ha fatto il test kinesiologico della forza con in mano un cellulare e con
>>addosso e senza ciondolo. Ha proprio constatato che funziona.
>>
>>Sarebbe interessato all'acquisto dei tuoi prodotti. Posso dargli il tuo
>>indirizzo mail? E gli potresti fare gli stessi prezzi che hai fatto a me?
>Lui
>>si chiama XXXXXX XXXXXX e lavora come osteopata a XXXXXXXXXX vicino a dove
>>abitiamo noi (nei pressi di XXXXXXXXX).
>>Comunque fammi sapere se posso dargli tuo indirizzo che vuole contattarti.
>>
>>Ciao,
>>XXXXXXXXX
Avatar utente
baxmax
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 dicembre 2009, 6:00
Località: Trento

Messaggio da baxmax »

GRAZIE VITTORIO... :lol:
voglio ringraziare pubblicamente Vittorio perchè persona di parola..
Oggi mi sono arrivate le orgoniti che gli ho ordinato poco più di una settima fa...bellissime.
Adesso sperimenterò....
Un saluto a tutti..
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Salve a tutti, volevo postare una traduzione di un'esperienza che mi aveva colpito, ma poi ho pensato che, in un modo o nell'altro, non era molto attinente al forum, quindi posto altro. Si tratta di un post in un blog che ho trovato per caso l'altro giorno e ho pensato di condividerlo perché si tratta di una applicazione dell'orgonite assolutamente originale e, soprattutto utile per la salute.

Ecco il link:

http://membri.miglioriamo.it/change/esp ... -la-eviti/

Saluti!

Comunque, lo scritto che volevo tradurre era questo e sarebbe stato bello non solo parlare di cosa pensa Credo Mutwa - chiama l'orgonite "those holy devices", quei dispositivi santi - che è uno degli esempi più evidenti della vera spiritualità africana che l'occidente non è riuscito a distruggere, ma anche di quelle statuine della foto :D e di altre cose.

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=2617
Solariano

Messaggio da Solariano »

Usate resina naturale (organica) o cera d'api mischiata con metalli (inorganici) + cristalli.
L'accoppiamento deve esser sempre ORGANICO-INORGANICO

Non comprate resina artificiale inorganica (epossidica)... non andrebbe nemmeno toccata in quel caso... oltretutto costa di più e non conviene.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

:roll: La resina non è tossica quando viene catalizzata, avevo spiegato questa cosa in qualche post, ma non ricordo dove. Alcuni gifters sono stati arrestati in Mozambico qualche tempo fa perché trovati a buttare TB in un bacino d'acqua (diga di Cahora Bassa) con l'accusa di "terrorismo". L'orgonite sequestrata è stata mandata a due laboratori, uno in Sud Africa ed uno in Brasile, ma le analisi non hanno evidenziato alcun effetto tossico. Nulla. E parliamo di laboratori specializzati.

L'orgonite con la cera d'api si satura dopo un po', diventando negativa, cosa che non accade all'orgonite normale; ho postato un esperimento fatto con orgonite vecchia di 4 anni, le foto parlano da sole.

Penso che un conto sia ciò che si legge e che si dà immediatamente per scontato, un'altra cosa, invece, sono i fatti.

Approfitto di questo post per dire che in Africa continua la diffusione dell'orgonite (la chiamano "magic", magia) tra i contadini e i pescatori e i risultati sono incredibili, visto che affermano di non temere più la carestia o la mancanza di piogge.

Questa è la sezione di etheric warriors dove si stanno raccolgiendo tutte le testimonianze dall'Africa:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=2823

Da leggere il primo post in cui il governo del Kenya è seriamente interessato all'orgonite (qui in Italia abbiamo ancora la gente che pensa che l'orgonite si possa fare con la colla termica, vinavil) tanto da organizzare un seminario di due giorni per comprenderne l'uso. Oltremodo, lo stesso governo keniano ha nominato una commissione di esperti per studiare tutte le possibili applicazioni dell'orgonite. Trovo tutto questo davvero notevole e una grande speranza per chi, diversamente da noi, non sa neanche se mangerà quel giorno.
Ultima modifica di aran il 28 novembre 2010, 12:46, modificato 1 volta in totale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti