Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao Daleo,

la shungite si può utilizzare nell'orgonite, ma va sempre accoppiata al cristallo di quarzo.

Se fai un TB (towerbuster) puoi aggiungere uno o due pezzetti di un cm quadrato.

Se, invece, fai un dispositivo più grande tipo cono o piramide, la pietra andrebbe messa sotto al cristallo. Va detto che per questo tipo di dispositivi deve essere usato un cristallo biterminato o monoterminato, quindi, nella preparazione, immaginando che il dispositivo sia a testa in giù, vale a dire con l'apice verso il basso, prima si mette il cristallo col polo positivo verso il basso (che risulterà verso l'alto a dispositivo ultimato) e poi si colloca la shungite (anche due o tre pezzi della grandezza tipo nocciole) a qualche centimetro dal cristallo.

In un cristallo monoterminato il polo positivo è sempre l'unica punta, mentre nel biterminato, vale a dire un cristallo a due punte, il polo positivo è sempre la punta più piccola e più limpida.

Spero di essermi spiegato. :-)

L'orgonite, da sola, abbatte le emissioni elettromagnetiche, quindi, virtualmente, la shungite non sarebbe necessaria; tuttavia, nulla vieta di mettere questa pietra in un dispositivo. La shungite ha anche altre proprietà, anche a livello curativo, ed è proprio una caratteristica dell'orgonite esaltare le proprietà delle pietre aggiuntive, quindi le proprietà della shingite vengono "amplificate" se la si aggiunge all'orgonite.

Altro fatto: la shungite col tempo perde le sue proprietà, ma se viene messa nella matrice resina/trucioli di metallo/ cristallo di quarzo, rimane inalterata. :-)

Buona giornata a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da daleo »

Grazie Vittorio, ti sei spiegato benissimo.
Avatar utente
pps1964
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 dicembre 2013, 6:00
Località: fra Bologna e Ravenna

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da pps1964 »

Vittorio,
cosa si può fare con l'orgonite contro le scie chimiche (chemtrails) e i loro devastanti effetti?
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao, con l'orgonite si può fare moltissimo contro le scie chimiche e gli effetti che producono sulle persone e, in generale, sull'ambiente.

La cosa migliore da fare è iniziare il gifting delle antenne della propria zona, soprattutto delle grandi installazioni che si trovano generalmente sui monti; sono proprio queste a far sì che le scie possano rimanere nel cielo e creare la cappa chimica biancastra che non permette ai raggi solari di penetrare nell'atmosfera, ed è proprio il connubio onde elettromagnetiche e scie a rendere possibili in controllo climatico e tutti gli esperimenti militari ad esse collegati.

Se si fa un gifting a tappeto della propria area e poi si costruisce un chembuster, si vedrà che le scie non attecchiscono o, quantomeno, il cielo risulterà sempre migliore rispetto alle zone non giftate. Questo è un fatto che qualsiasi gifter impegnato può testimoniare, ed io stesso posso dire di essermi tolto molte soddisfazioni nelle giornate di scie pesanti, quando si vede il cielo ritornare blu come per incanto, senza che le scie stesse rimangano in cielo per ore.

La semplice conoscenza dell'orgonite come mix di resina al poliestere/metallo e cristallo è stata da sempre attaccata e denigrata in rete da disinformatori di professioni e, se si fa caso, nei blog o siti di questi signori non si fa mai menzione del gifting, ma si distrae l'attenzine delle persone verso altre applicazioni dell'orgonite, come per esempio, per meditare meglio o altre amenità simili. Allo stesso tempo, sempre i soliti signori, propongono l'orgonite fatta con la cera d'api, adducendo che in questo modo è "naturale". Nulla di più sbagliato e fuorviante: questo tipo di orgonite, già testata in passato, non funziona e non permette di combattere le scie chimiche. E' pura disinformazione che fa leva sull'ingenuità delle persone, tutto qui.

Nulla come la semplice orgonite si è dimostrata in grado per l'elevata funzionalità e affidabilità nel gifting a combattere le irrorazioni clandestine, quindi chiunque abbia a cuore il livello energetico della propria zona può dedicarsi a fare gifting per ribaltare questa schiavitù elettromagnetica in cui viviamo tutti, nessuno escluso.
Avatar utente
pps1964
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 dicembre 2013, 6:00
Località: fra Bologna e Ravenna

Orgonite: applicazioni

Messaggio da pps1964 »

Grazie della risposta.
Ti ho inviato qualche mail perchè vorrei acquistare i tuoi capolavori di orgonite!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da luciano »

Aran, scusa l'OT, allora, quando ci fai conoscere il tuo sito? :!:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, ti ringrazio per il post e l'invito a presentare il mio sito.

In realtà, ho dovuto apportare qualche modifica, ma ora mi sembra completo in tutte le sue parti.

Stavo appunto pensando di contattarti per il post di presentazione, ma mi hai anticipato :-) e ti ringrazio di averlo fatto perché non vedo l'ora che il sito abbia la giusta visibilità che merita. A breve scriverò un post dettagliato per illustrare ai lettori i contenuti e gli scopi del sito.

Grazie ancora,

Vittorio
Avatar utente
pps1964
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 dicembre 2013, 6:00
Località: fra Bologna e Ravenna

Orgonite: applicazioni

Messaggio da pps1964 »

Ciao Vittorio.
Ti sono arrivate le mail per l'acquisto dei tuoi capolavori in orgonite? :D
Ho avuto problemi con la posta elettronica...
Pier Paolo
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Orgonite: applicazioni

Messaggio da valina »

Attendo trepidante la presentazione del sito nuovo! :wink:
Avatar utente
Valeria77
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 99
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 6:00
Località: Provincia di Padova

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da Valeria77 »

Ciao Vittorio.
Ho letto tutta oggi i prodigi dell'orgonite e sono intenzionata ad ordinarne alcuni.
Mi sembra meraviglioso quello che fai, che oltre ad essere bellissimi esteticamente, sono anche molto utili a quanto pare!!
Voglio sperimentarli subito.
Ti mando una mail con la richiesta!!! :lol:
Grazie del tuo lavoro. :D
Avatar utente
Lucy59x
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 febbraio 2014, 6:00
Località:

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da Lucy59x »

Salve, è la prima volta che posto su questo forum e mi sono letto con entusiasmo tutte le 15 pagine.
4-5 anni fa avevo acquistato due piramidi piccole e le avevo messe una in camera da letto e una in studio, lo avevo fatto un po così ma ora sono rimasto meravigliato degli effetti possibili. Ho subito sperimentato l'esperimento dell'acqua distillata congelata con l'orgonite e mi è venuta esattamente come quelle postate da Aran, Immagine
Anche con i semi il risultato è stato evidente.
Una delle orgoniti emana un lieve suono che si percepisce passandola vicino all'orecchio, risulta anche a voi?
Sono molto interessato all'uso delle piramidi nell'orto e nel frutteto, potrei cortesemente avere qualche informazione aggiuntiva su che tipo di piramidi si usano e a che distanza. Quelle col tubo di rame servono per le piante? Che dimensioni hanno e quante ne servono?
Altra cosa che avete nominato nel forum è lo zapper. Che cos'è precisamente
Saluto tutti calorosamente e vi ringrazio tantissimo
Luciano
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao Luciano,

sono contento dei tuoi riscontri positivi con l'orgonite. Sinceramente, non pensavo che potesse emettere un suono. :-)

Riguardo l'uso dell'orgonite nell'agricoltura, in genere si mettono 4 TB per metro quadrato, quindi aggiungendone altri due si possono coprire 2 metri quadrati e così via.

L'orgonite coi tubi è il chembuster, immagino, anche se si possono fare dei dispositivi più piccoli come descritto nella sezione "agricoltura" del mio sito. Tra l'altro, in quella sezione trovi delle buone indicazioni per conuigare orgonite e agricoltura.

Se mi scrivi in privato ti posso indicare dove comprare lo zapper, un dispositivo molto utile che molti ehretisti usano con successo.

Grazie della tua testimonianza,

Vittorio
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da curiosoboy »

Ehi Aran vorrei sapere dove comprare il terminator zapper, ti ho inviato anche una email, spero risponderai. Grazie :)
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao Curiosoboy e ciao a tutti! Ho risposto alla tua mail relativa alle informazioni per prendere lo zapper. Purtroppo, ho avuto problemi con internet di recente, ma ora sembra che vada bene.
Un caro saluto a tutti :-)
Vittorio
Avatar utente
Enea21
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 maggio 2014, 6:00
Località: Napoli

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da Enea21 »

Ciao Vittorio ti ho mandato una mail.

Saluti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite