ottimi risultati

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
wilma
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Verona

ottimi risultati

Messaggio da wilma »

Ciao,
ho da un mese gli orgoni mandatimi da Vittorio.
Ho risultati positivi sui granuli di kefir che sono diventati prolifici e molto grossi, una orchidea che credevo persa sta facendo nuovi getti e i miei germogli sono più attivi che mai.
Noto anche miglioramenti della mia vitalità quando indosso il ciondolo ed anche il mio gattino cerca sempre di dormire accanto alla piramide orgonite.
Grazie.
Anna


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: ottimi risultati

Messaggio da braveheart »

Ciao Anna :D ,
confermo quello che dici, anch'io sto ottenendo gli stessi risultati con le orgoniti di Vittorio .
Aggiungo che mettendo il disco di orgone nel/sotto il portafrutta, questa non si deteriora neanche dopo una decina di giorni .
wilma ha scritto: Ho risultati positivi sui granuli di kefir che sono diventati prolifici e molto grossi..
Dato che sono in attesa dei granuli di Bellico per produrre il kefir, vorrei sapere per favore cosa fai esattamente, per esempio se metti la bottiglia sul disco oppure vicino la piramide, per quanto tempo, ecc. . . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
wilma
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Verona

Messaggio da wilma »

Io metto il disco orgone sotto il vaso di vetro dove il kefir sta fermentando.
Il gusto è ottimo ed i granuli sono diventati grossi come non mai prima.
Ciao.
Anna
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

:D Mi fa piacere leggere queste cose! :D

Lo volevo dire in passato, ma me ne sono sempre dimenticato, che chi si fa i germogli in casa può risolvere alla grande il problema della muffa con l'orgonite, basta un semplice TB messo a una decina di cm dal germogliatore. Sono sicuro che la quantità e la qualità dei germogli cambia per il meglio.

Un'altra cosa per chi ha l'orgonite: se si mette un semplice TB nell'armadio, non si sentirà più l'odore di chiuso tipico degli armadi, si sentirà invece che l'aria si è fatta fresca e che gli abiti sono come appena lavati. Da provare.

Ringrazio Anna e Braveheart per questi post, sono una bella conferma della validità dell'orgonite nella dieta.

In questo periodo sto corrispondendo con Alberto Tavanti, amico intimo e collaboratore di Pier Luigi Ighina per 40 anni. Oggi il signor Alberto ha 74 anni ed è davvero una persona speciale per profondità d'animo, spiritualità e umanità. Devo dire che sono molto contento per il tipo di qualità delle nostre email. E' molto entusiasta dell'orgonite (non la conosceva) e mi ha spiegato cosa fa nell'ambiente sia per le persone che per la vita in generale. Gli ho chiesto anche cosa fa realmente l'orgonite alla frutta e all'acqua, aspetto una sua risposta, perché credo che l'orgonite rigeneri le cose viventi fino a portarle ad un livello energetico originale, cosa assolutamente essenziale. Spero di poter riparlare presto di questa cosa.

Grazie ancora,

Vittorio
Avatar utente
tizc
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tizc »

ciao Vittorio, come si può fare per contattarti per acquistare?
grazie
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao tizc, la mia mail è questa:

thunderbird.tb@libero.it

Ho ricevuto la risposta da Alberto Tavanti circa gli effetti dell'orgonite sugli organismi viventi come l'acqua e la frutta 8O , posterò un resoconto appena avrò un po' di tempo a disposizione.

Saluti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti