Report di Gifting

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Report di Gifting

Messaggio da aran »

Desidero ringraziare con tutto il cuore tutte le persone che hanno comprato la mia orgonite o che mi hanno solo scritto per avere informazioni dettagliate sulla fabbricazione di questi semplici generatori di orgone positivo (POR), e lo faccio condividendo due esperienze di gifting che ho postato nel forum mondiale dove scrivo ormai da un bel po'.

Purtroppo, questi report li ho scritti in inglese, ma sono sicuro che in un modo o nell'altro siano acecssibili a tutti.

Il primo report riguarda il mio viaggio fatto quest'estate, quando sono andato a trovare Patrizia, persona semplice e generosa di cui mi sonto molto onorato di essere amico e con cui ho trascorso delle bellissime giornate insieme alla sua bella famiglia.

In questo report, parlo anche di Luciano e della dieta Ehret: a Luciano va tutta la mia stima e gratitudine che ho avuto modo di esperimergli quando l'ho conosciuto.

Durante il viaggio, ho fatto il gifting dei Laboratori del Gran Sasso e di tutte le antenne che ho trovato sulla mia strada, non ultime quelle nella zona dove Patrizia è nata.

Successivamente, sono andato anche a San Galgano, un luogo dall'incredibile energia.

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=3422

Il secondo report l'ho scritto proprio in questi giorni e riguarda un gifting che era nel mio cuore da anni e che sono riuscito a fare quest'estate prima di partire per l'Umbria e per le due conferenze sull'ehretismo organizzate da Patrizia.

Ora, è certamente difficile spiegare cosa ho sperimentato in questo ultimo gifting, ma il mio intuito mi ha guidato bene perché che ho avuto una conferma eterica incredibile su quello che stavo facendo, visto che il mio scopo era liberare energeticamente un luogo che è stato teatro di un bruttissimo evento avvenuto nel 1944 nel paesino di Balvano in Basilicata. Con l'orgonite, ovviamente, è possibile fare tutto questo.

Ecco il report: c'è anche un video con una bellissima canzone di De Andre' che fa capire cosa abbia rappresentato sin dalla mia infanzia questo luogo per mio padre e per tutta la mia famiglia:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 830#p10830

Ciò che ho sperimentato è il gifting profondo con incredibili conferme eteriche sulla validità e potenza della semplice orgonite; il risultato è che da quando ho postato questo report, e dopo che mi sono fatto spiegare per bene cosa mi è successo da persone competenti, sto sperimentando una grande gioia che, sinceramente, non riesco a tradurre in parole.

Ho in mente di fare altro gifting importante - ci sono antenne un po' dovunque vanno giftate - che sicuramente riporterò nel forum.

Grazie ancora a tutti,

Vittorio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Incredibile lavoro! :D
Complimenti!
Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mauri60 »

Grazie Vittorio per avermi fatto conoscere una sciagura così grande di cui non avevo mai sentito parlare.
Commovente il filmato della tragedia, sono rimasto sconvolto dal fatto che le vittime siano state sepolte in una fossa comune...non ci sono parole!
Penso che tuo papà abbia avuto una persona cara coinvolta nell'incidente e mi dispiace.
Un abbraccio, Maurizio.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Non vedo l' ora di cominciare anch'io... a proposito di questo... ricordati di me :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

E' bellissimo, Vittorio, hai fatto un grande lavoro. Te ne sono grata.

Non conosco l'inglese, per adesso, ma alcune foto le ho riconosciute......Ponibbiale, La Borgasala, Greppolischieto.......grazie Vittorio, è certo che seminando Il Bene, si può raccogliere solo Il Bene. :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da vivo »

Ciao Vittorio,
ci conosciamo telefonicamente, ti ho chiesto qualche dritta per iniziare a costruire le orgoniti; riesci a produrle anche adesso che fa freddo? Penso di dover approfondire il procedimento, mi consigli qualche tutorial possibilmente corredato di immagini?
Grazie.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao a tutti e grazie per i commenti!

Sono molto felice per questi due report, specialmente per quello di Balvano.

E' difficile entrare in merito alla mia esperienza durante il gifting del tunnel dove avvenne la sciagura ferroviaria, ma desidero davvero ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che hanno contribuito!

Ho provato a tradurre con un traduttore online la storia, ma molte parti risultano decisamente incomprensibili.

Hehe, quando ho scritto che ho messo anche una EP - earth pipi, un dispositivo orgonico che si fa in un tubo di rame col cristallo avvolto nella spirale in un certo modo - la traduzione di EP è stata Parlamento Europeo, European Parliament. :roll:

Comunque sia, i report sono lì, e sono sicuro che possano incoraggiare altri gifter!

Vivo, hai ragione, d'inverno la resina si fa un po' più fluida, quindi è un po' più difficile amalgamarla bene con il catalizzatore. In ogni caso, prova a mettere la resina vicino a una fonte di calore in modo che si faccia più liquida, poi aspetta che si raffreddi - attenzione a non esporla vicino a fiamme vive o calore eccessivo, basta che si diventi leggermente più liquida - e poi mischi il catalizzatore. D'inverno puoi mettere il 2%, vale a dire 20ml per litro di resina.

Ciao Patrizia! Ci sentiamo presto per telefono, eh!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti