Report germinazione semi

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Grazie, Aleth, per il contributo che stai dando nel forum coi tuoi esperimenti!

Per caso, qualche settimana fa, ho trovato nel terreno un TB che avevo interrato almeno 6 anni fa, e non ho perso tempo a riutilizzarlo sotto una pianta di arance rosse che spero possa dare i suoi frutti già dall'anno prossimo perché è ancora piccola. E' stata netta la differenza, la pianta si è come impennata, mi è sembrata molto vitale e in buona salute.

D'altro canto, non sarebbe potuta andare diversamente visto che l'orgonite è sempre vitale e non si scarica né si satura nel tempo. Ma io ho già dimostrato questo nel forum con l'esperimento coi semi fatto con un TB vecchio di 5 anni.

Mi viene da ridere quando penso ai disinformatori i quali asseriscono che l'orgonite non è più utilizzabile dopo 10/15 giorni. Davvero ridicoli.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:Mi viene da ridere quando penso ai disinformatori i quali asseriscono che l'orgonite non è più utilizzabile dopo 10/15 giorni. Davvero ridicoli.
Magari hanno avuto l'informazione da qualcuno che li fa solo per venderli. Se durano sempre il business finisce. :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, la recente moda dell'orgonite con la cera d'api è molto sospetta, sono in molti a credere che ci sia un progetto ben organizzato dietro per sviare l'attenzione dal vero uso di questi semplici dispositivi, vale a dire il gifting.

C'è poi molta ignoranza nelle cose che dicono e mi dispiace che questi nuovi guru di facebook facciano presa sull'ingenuità delle persone, che seguono senza neanche voler ascoltare chi ha sperimentato a lungo e con successo.

A ciascuno il suo, diceva Sciascia.

Comunque sia, l'altra sera siamo stati invitati con Tupix ad una trasmissione radiofonica su radio MPA ed abbiamo avuto modo di dire un sacco di cose. Ci siamo divertiti molto, è stata proprio una bella esperienza. Penso che sarà disponibile una registrazione.

Tra l'altro, ho avuto modo di indicare anche il forum Ehret e penso che sia stata una buona cosa, visto che la radio ha un bacino di utenza abbastanza importante, con una media di 40.000 ascoltatori.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si certo, prendono un pezzettino di scienza, quindi inefficace o fuorviante, e ci fanno su un business.

Sono contento di aver aperto questa sezione del forum che è praticamente tua, è fonte di verità ed efficienza nel campo dell'orgonite.

Grazie per la pubblicità! :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, ti ringrazio per l'attestazione di stima nei miei confronti e per lo spirito con cui hai accolto la sezione orgone nel tuo forum.

Riguardo alla verità, mi faceva piacere mostrare il tipo di attività che stiamo svolgendo nel forum di ethericwarriors in merito alla lotta contro le operazioni di irrorazione clandestina, meglio note come scie chimiche, attraverso il gifting dell'orgonite.

Nel link che sto per mettere, c'è un'immagine meteo dell'Europa e delle scie che sono presenti nel Golfo di Biscaglia, stranamente visibili solo in quel punto.

E' evidente che con le sostanze irrorate nell'atmosfera possono, attraverso HAARP e le varie installazioni elettromagnetiche dell'area, deviare o distruggere i fronti nuvolosi che porterebbero pioggia dall'Atlantico, con lo scopo di diminuire le piogge, aumentare le temperature per gli scopi più impensabili relativi al controllo climatico.

In questa discussione del link alcuni gifters spagnoli e francesi si stanno organizzando con una barca per fare il gifting esteso del Golfo di Biscaglia.

L'orgonite regolerà lo scambio energetico terra-cielo (superimposizione cosmica) vanificando i progetti segreti di questi criminali, fin troppo evidenti da quell'immagine satellitare.

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 348#p12348

Spero che si organizzino presto, così potrò postare il report qui.

Grazie ancora,

Vittorio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti