complimenti per la corretta informazione riguardo l'orgonite

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

complimenti per la corretta informazione riguardo l'orgonite

Messaggio da tupix »

ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutti per la corretta informazione riguardo l'orgonite e soprattutto al mio amico di lunga data aran che è sempre prolifico di consigli per quelli che iniziano a costruire generatori orgonici, oltre che essere una miniera vivente di informazioni.
dopo un'esperienza lunga ormai sette anni nel gifting e nella fabbricazione con grandi e piccoli sforzi di gifting, siamo giunti a un punto dove il principiante che vuol cominciare questo percorso è molto facilitato nella connessione al network orgonico esistente, in pratica i risultati osservati sono immediati ed eclatanti.
il risultato maggiore (e la soddisfazione) si hanno quando le scie chimiche e onde haarp con nebbia chimica varia non attecchiscono più sopra di noi e le zone trattate con l'orgo.

punto dolente per chi comincia purtroppo è incappare nell'orgonite finta oppure in quella newage (CICAP docet) che asserisce che con qualche piramide di cera (senza giftare) si ottengono risultati certi e definitivi.
magari!
consiglio di leggere questi articoli di un amico gifter toscano:
http://www.facebook.com/note.php?note_id=502139154402
http://www.facebook.com/harshil.f.chios ... 0435694402
http://www.facebook.com/harshil.f.chios ... 9092319403

per ora è tutto, a presto e buon lavoro!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Tupix, ma che bella sorpresa!

Ragazzi, Tupix è uno dei pionieri del gifting in Italia, oltre che essere un caro amico. Fa gifting da una vita e ha accumulato una grandissima esperienza di successi eclatanti nel riconvertire energeticamente l'ambiente dove vive.

Per esempio, ha risanato il lago di Endine, dopo che non era più balneabile da anni!

Se vuoi, Tupix, posta pure questo report, penso che possa essere incoraggiante leggerlo :D

Riguardo la questione dell'orgonite finta, si tratta di pura disinformazione che tende a spostare l'attenzione dal gifting, la cosa più importante. Non è possibile risolvere tutto standosene comodamente a casa e facendo meditazione. L'orgonite non è questo, in nessun modo.

Michele è un gifter del nord-est che sta facendo proprio delle belle cose nella sua zona e in questi giorni ha postato un ulteriore report dove si può vedere molto bene come il cielo torni ad essere naturale dopo che sono state giftate le antenne importanti, quelle montane, della zona.

Il report è questo, è quello del 4 maggio, che Michele ha fatto insieme ad un gifter austriaco di nome Axel:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=3395

Comunque, Tupix, ti ringrazio per i link che, tra l'altro, io stesso avevo già postato da qualche parte in questa sezione. Conosco anch'io chi li ha scritti e sono contento che sia riuscito a descrivere così bene questa deriva dell'orgonite in senso New Age.

Grazie ancora e saluti a tutti!
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

grazie per i link tupix, davvero utili! 8)

ci sono testimonianze sull' utilizzio ed effetti delle orgoniti nel motore di un veicolo?
ho provato a mettere una TB nel filtro aria del camper e nell ultimo viaggio ha consumato circa 0,8 ltx100km di meno del solito, su un tragitto standard che compio abitualmente... capisco che le variabili sono molte, ma il camper è piuttosto stabile nei suoi consumi da sempre... fisso a 9,2x100 km... ora sceso a 8,4... 8O :?:
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

ciao ricky,
non ho esperienza con motori e orgo, ma un amico aveva un'auto vecchissima che aveva sul motore vari tb, e altro.
so che consumava meno, quando lo sento gli chiedo della cosa se ti interessa questa applicazione.
d'altronde l'orgo è molto plurivalente!! 8)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti